Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBevi tutto Angela?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono la birra non mi piace tanto...e neanche il succo di banana e pera
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io e mio fratello ci baciamo, poi io bacio la sua ragazza etc..etc...embè...è platonismo nulla vien fatto a sfondo sessuale, maisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioangela ma che ***** ti fai fare da tuo fratello? ma mandaolo a quel paese , insomma fà capire lui che ti infastidisce
pensa che io e la mia che ha un anno meno di me, ci mettiamo volentieri insieme a letto in pigiama e parliamo, lei degli stronzi che frequenta, io delle puttane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???
urge foto x verificare se tuo fratello ha fatto bene o noArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon mi pare tu abbia una sorella...altrimenti le troveresti normali se cose...
pensa che io e la mia che ha un anno meno di me, ci mettiamo volentieri insieme a letto in pigiama e parliamo, lei degli stronzi che frequenta, io delle puttane...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi hai un bel culo?
urge foto x verificare se tuo fratello ha fatto bene o noOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiome le dà sempre le paccheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook...allora mettiamola sul numero di repliche di conan.Entro quante si arriva in monnezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Pugnetta rulez.......scusate corro al cesso....l'incesto mi eccita..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
cmq c'è pacca e pacca la tua di che tipo è:
1) mano concava a cucchiaio;
2) mano concava a forchetta;
3) mano aperta a bandiera;
4) mano aperta in tensione;sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioazz complimenti
però quella volta non ci ho visto più..quello in un anno solo 3 esami è riuscito a fare, io che non uscivo (odio la vita mondana), mi spaccavo in pale 3 volte a week, gli allenamenti a rugby...e non trombavo quasi mai se non quando tornavo a casa...alla fine 10 esami su 12 e con una media da 26
Commenta
-
-
Ho combattutto negli abissi di brubak-kau contro il demone di sex-o-man e sono ritornato vincitore soprattutto ancora vergine davanti e dietro ora sono CRITICO MASCHERATO-IL BIANCO- e la mia missione è purificare questo forum e punire i peccatori dopati e natural che lo popolano,quindi a voi maschi perversi che avete postato in questo thread ordino di cavalcare verso la palestra più vicina ed autopunirvi con superserie di squat-trazioni da 40x16 come Flex scrisse, tu donna ti chiuderai in un ostello e piangerai coi ceci sotto il culo per i tuoi peccati mentre tuo fratello veràà sodomizzato sulla montagna di pel-o-al cul...
Commenta
-
Commenta