Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Bevi tutto Angela?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosi ma che cazè....avevo appena finito di leggere il post iiziale e ancora nn c'èrano risposte..asd tempo di scrivere na frase e magicamente si sn create 4 pagine
asd ma so diventate 5!!!
incredibile..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBevi tutto Angela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono ancora no mai avuta
io il primo anno stavo con un paio di ragazzi, uno un cesso, l'altro un Dj, quest'ultimo ogni 2 settimane se portava nà tipa diversa da trombare....
nulla in contrario, tranne quando una volta se ne portò una la notte prima di un importante esame, sentivo il letto battere alla parete, la prima volta busso alla sua porta e gli dico de far più piano, ma il rumore non se accenna, allora ci ritorno, busso, gli ridico di far più piano, e mi sento rispondere " và affanculo!" allora non ci ho visto più...erano le 4 di notte, 5 ore dopo avevo l'esame....ho sfondato la porta in pantaloncino e a dorso nudo (era giugno) e e incazzato a bestia gli ho afferrato il collo:"O scopi più piano, o te spezzo il naso, e poi col ***** che rimorchi..." e son tornato a letto...
a quei tempi ero circa 172x82.5kg al 12% e non mi ero ancora rotto i due legamenti del ginocchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioangela ma che ***** ti fai fare da tuo fratello? ma mandaolo a quel paese , insomma fà capire lui che ti infastidisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTutta bagnata dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquanto ci mette ad arrivare in trash secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDipende da quante volte posta Conan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta