Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora inizia a prepararti, che quando sarai sposata o convivente il tuo maschietto approfitterà del fatto che lavi i piatti, o metti il bucato nella lavatrice oppure mentre fai la pasta sul tavolo per trasformare una normale faccenda domestica in una piacevole trombata....
son le gioie del matrimonio...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiombè? al mare ce andate vestiti?
uahahha
scherzoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioin verità tuo fratello non è fratello di sangue, tu non eri ancora nata e nn potevi certo saperlo... Lui è l'ultimo degli immortali e tu sei necessaria per la procreazioneOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono in topless
uahahha
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio non son favorevole al matrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiovabbè visto che insisti posso aiutarti anche in altro..Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioanche nella convivenze è lo stessoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLa mia sorellina mi da i baci senza che glielo debba chiedere.....
son gentile con il mio fratellaccioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomeglio cosi non sarò una casalinga frustrata
io le sto avendo tutt'ora visto che studio in un'altra città...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote hai mai avuto esperienze di convivenza?
io le sto avendo tutt'ora visto che studio in un'altra città...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta