se avessi una sorella della tua eta ... le pacche sul culo le darei alle sue amiche ... LOL LOL
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio mi sono già eccitato...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
....e la mano in culo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSocio....
Peccato ke ho esaurito le repsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioincesto incombeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioHai interrotto l'astinenza?
da tempo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma vaaa che giochiamo e scherziamo sempre...sono una peste9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiose avessi una sorella della tua eta ... le pacche sul culo le darei alle sue amiche ... LOL LOLOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi fai conoscere tuo fratello?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma è piu grande di te?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiousciamo in 4 niko? tu ti fai incaprettare dal fratello ed io mi pompo angela....che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiousciamo in 4 niko? tu ti fai incaprettare dal fratello ed io mi pompo angela....che dici?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio mi sono già eccitato...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiohihihi per cosi poco???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta