Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioanche io oggi ho saltato,mi stara calando il testo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosarà io a stabilire....giudice supremo della giumenta sassarese!
metti sta fotoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ora sono a quota 1 ogni 3 giorni in media...pero un po mi trattengo altrimenti ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ora sono a quota 1 ogni 3 giorni in media...pero un po mi trattengo altrimenti ogni giornoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiofattela passare da eremita
sarai tu a passarmela.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova bè ma tranquillità,,,ce ne sn tante fighe in giro...nemmeno a fare cosìOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosarai tu a passarmela.......Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiogiocano dai...si sà che poi fuori sco*anosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioazz io sò mesi che non lo faccio.se voglio stare in questo forum dovrò aumentare la media
senti mettiti il cel rosa nella patonza col vibracall e passami il tuo numero in rep.....ti chiamo per una decina di minuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosenti mettiti il cel rosa nella patonza col vibracall e passami il tuo numero in rep.....ti chiamo per una decina di minuti!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi sa? io non lo so...tu lo sai?...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioalmeno presumosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta