Che dite è applicabile un allenamento tipo Mentzer per una donna? Ne parlavo proprio prima in palestra.
Voglio qualcosa di più dal mio allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioChe dite è applicabile un allenamento tipo Mentzer per una donna? Ne parlavo proprio prima in palestra.
anche se per una donna non prof non è il max
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiodipende dalla tua anzinita di allenamento e dai tuoi obbiettivi ...............
anche se per una donna non prof non è il maxNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiospiegati meglio... non sono anziana.. sono giovane... pensavo fosse un mio punto a favore
porc ... io volevo fare un discorso serio ... ma se mi rispondi cosi ............
con anzianità di allenamento vollevo dire che dipende dal num di anni che ti alleni .....
quanti anni hai ?
da quanto di alleni ?
ti di alimentazione che segui ?
quali sono i tuoi obbiettivi ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiospiegati meglio... non sono anziana.. sono giovane... pensavo fosse un mio punto a favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
porc ... io volevo fare un discorso serio ... ma se mi rispondi cosi ............
con anzianità di allenamento vollevo dire che dipende dal num di anni che ti alleni .....
quanti anni hai ?
da quanto di alleni ?
ti di alimentazione che segui ?
quali sono i tuoi obbiettivi ..............
sono 2 years che mi alleno e sono vent...enneNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
posso metterla in firma questa?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioavevo capito male
sono 2 years che mi alleno e sono vent...enne
2 anni che ti alleni seriamente con una dieta ben precisa ??
come ti ho deto prima tutto (alimentazione , allenamento , integrazione ) dipende dai tuoi obbiettivi e dai tempi che ti sei prefissata ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioavevo capito male
sono 2 years che mi alleno e sono vent...enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofossi in te ci andrei piano col metzer...quello è un modo di allenarsi moooolto seletivo, direi genetico, quindi per allenartici o c'hai una buona genetica o buonanotte...Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovieni a trovarmi a casa ti insegno la tripla bottaNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioil mio allenatore dice che tutti quelli che non hanno il coraggio di provarlo dicono sempre così... o che è un metodo per dopati.
uno devo conoscere bene il prprio corpo , in quanto tempo recupera ..... l'alimentazione coretta etc etc etc
se si vuole fare un discorso serio non lo si può sintetizzare in due righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioil mio allenatore dice che tutti quelli che non hanno il coraggio di provarlo dicono sempre così... o che è un metodo per dopati.
a far vendere le riviste del settore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiocosi sono delle affermazioni senza senza buttate li a caso che non dicono nulla
uno devo conoscere bene il prprio corpo , in quanto tempo recupera ..... l'alimentazione coretta etc etc etc
se si vuole fare un discorso serio non lo si può sintetizzare in due righeNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
Commenta