Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
*** Reputazioni ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi? ma perkè alla gente anziana come te non la rinchiudono in un ospizio invece di sparare le ultime cartucce sù un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioin effetti... a te se ti tolgono il forum e msn ti compromettono l'intera esistenza. ah, se non l'hai capito, le rep le hanno azzerate tolte perchè le usavano tutti a minchia come te...
non ti preoccupare io ho le mie occupazioni pensa a te che ormai sei al capolinea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ti preoccupare io ho le mie occupazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma lo so: bw, msn, photoshop con bertuccia... sei ggggiovane, che vita appassionante... vabò fine spam
pensa alla vita tua cmq
e poi il computer è sempre accesso e lascio bodyweb sempre come pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me non me ne frega niente delle repOriginariamente Scritto da Superfustakkionpumba risollevami un pò le reputazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFustino vs Blaster.........
ahhahahahha vi amoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta