Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
*** Reputazioni ***
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh vabbe' sti caxxi alla fine no?
sembra che gli ammazzi il cane sei dai rep. negativa
Commenta
-
-
Premetto che anche io ho votato per l'azzeramento delle rep.La motivazione dello staff riguarda principalmente il fatto che nn trovava giusto che un utente reputato in sezioni tecniche per meriti poi venisse sreputato da una sola persona (con molti messaggi) e quindi le sue rep positive potessero dissolversi per qualche rep negativa senza senso magari.Questa motivazione la condivido in pieno ed e' il motivo per il quale ho votato a favore dell'azzeramento,ma , vorrei capire, ora cambia qualcosa? Perche' altrimenti sarebbe un azzeramento che condurra' ai problemiaffrontati ora.
Commenta
-
-
sinceramente il problema nn mi sembra risolto o almeno risolto parzialmente,io sn a favore delle rep nelle sezioni tecniche,in caffetteria sn praticamente inutili.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosinceramente il problema nn mi sembra risolto o almeno risolto parzialmente,io sn a favore delle rep nelle sezioni tecniche,in caffetteria sn praticamente inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosinceramente il problema nn mi sembra risolto o almeno risolto parzialmente,io sn a favore delle rep nelle sezioni tecniche,in caffetteria sn praticamente inutili.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo ti reputerei anche solo x il tuo avatar
grande Carmine,nel frattempo è diventato un star,firma anche autografi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioProposi la stessa cosa, ma a parte l'impossibilita' tecnica, mi e' stato fatto notare che la gente potrebbe scambiarsi altrettanto facilmente le reputazioni nelle sezioni tecniche.
Bye
tanto..
Commenta
-
-
zajkaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta