questo è veramente un luogo comune la gente non capisce un tubo!
tutto muscoli e niente cervello?:FALSO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioquesto è veramente un luogo comune la gente non capisce un tubo!) confermerebbero...cmq son tanti i luoghi comuni che resistono nonostante siamo nel 2007
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiose leggessero questo forum dove si dicono un sacco di caxxate ( io son la prima. precisiamolo) confermerebbero...cmq son tanti i luoghi comuni che resistono nonostante siamo nel 2007
Ma anche quelle che avete voi donne... Non ve le toglie nessuno, nonostante siamo nel 2007.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa anche quelle che avete voi donne... Non ve le toglie nessuno, nonostante siamo nel 2007.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
secondo me è falso, più sono grossi e più sono ignoranti, basterebbe fare uno studio-statistica sui voti a scuola e i titoli di studio in rapporto alla massa muscolare , se ne vedrebbero delle belle....
(eccezioni a parte ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol’esercizio fisico costante rende più intelligenti.
Commenta
-
-
nono
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon mi sembra che Dulbecco facesse 270 kg di squat
Si vede che sei troppo giovane e non ti ricordi che lui e la montalcini erano il team Strongmen italiano.
Commenta
-
-
L'intelligenza è un carattere più ambientale che genetico, chi dedica molto tempo allo sport fatalmente fa che quei fattori ambientali abbiano poco spazio. Per cui.......
Io sono un'eccezione, eh, eh , eh.Last edited by Totaldemawesome; 21-03-2007, 22:58:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIo sono un'eccezione, eh, eh , eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOgni volta !? Allora sono diventato un genio.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta