If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
crema, tanta crema (idratante), sennò con kaiser che ti passa
gohard ha la pelle da donna, non fa testo
Ovvio,mi metto le cremine antirughe prima di andare a dormire e le creme antiborse ogni mattina da anni ormai ,la mia pelle è come quella di un bambino
ovviamente non tralascio la crema idratante sul corpo prima e dopo l'allenamento
Ovvio,mi metto le cremine antirughe prima di andare a dormire e le creme antiborse ogni mattina da anni ormai ,la mia pelle è come quella di un bambino
ovviamente non tralascio la crema idratante sul corpo prima e dopo l'allenamento
zio cane, neanche la mia ragazza si curà così tanto
creme nn ne uso, faccio solo degli scrub ma ho trovato in camera di mia sorella una crema leniline detergente ho letto che dovrebbe andare bene.....
a qualcosa servono queste femmine ogni tanto
gohard ma se metti sempre creme nn ti ritrovi la faccia d'olio che luccica tutti i giorni?
creme nn ne uso, faccio solo degli scrub ma ho trovato in camera di mia sorella una crema leniline detergente ho letto che dovrebbe andare bene.....
a qualcosa servono queste femmine ogni tanto
gohard ma se metti sempre creme nn ti ritrovi la faccia d'olio che luccica tutti i giorni?
beh a parte che la mattina mi lavo il viso...cmq di certo un pochino di "unto" in viso rimane...pero' è buono perche' da luce al viso...se sei abbronzato e al mattino ti metti un po di doposole,ti dona luce al viso e sembri piu' abbronzato ancora...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta