If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho fatto na lampada di 14 minuti, ho dimenticato di mettere la crema appena sotto le sopracciglia e ora ho la parte un pò arrossata rispetto al resto (sembra quasi che mi sono truccato...)
dovrei andare a farmi un'altra lampada stasera almeno dovrebbe uniformare il colore, faccio bene o domani sembro na drag queen?
ieri ho fatto na lampada di 14 minuti, ho dimenticato di mettere la crema appena sotto le sopracciglia e ora ho la parte un pò arrossata rispetto al resto (sembra quasi che mi sono truccato...)
dovrei andare a farmi un'altra lampada stasera almeno dovrebbe uniformare il colore, faccio bene o domani sembro na drag queen?
io truccherei anche il resto della faccia, metterei un tacco 12 e chiederei almeno 30 Euro per bocca e culo (50 se ti trucchi bene)
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
gohard tu che te ne intendi dici che in 2 giorni me passa il rossore? è un arrossatura lieve e nn mi dà fastidio
ma dovrei uscire con la ragazza venerdì
gohard tu che te ne intendi dici che in 2 giorni me passa il rossore? è un arrossatura lieve e nn mi dà fastidio
crema, tanta crema (idratante), sennò con kaiser che ti passa
gohard ha la pelle da donna, non fa testo
Credo di si...mettici il doposole lenitivo intanto....per venerdi non avrai piu' nulla secondo me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta