Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
Nuova 500 - Le immagini ufficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioparentesi seria...le thai "serie" con un farang manco ci parlano.Verrebbero etichettate come puttane e conosco gente che ha sbattuto la testa per mesi prima di riuscire ad avere un appuntamento di giorno in luoghi affollati
chiusa parentesiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStanno organizzando la parte tecnica(di quello se ne occupano loro)ma tutto continua tranquillamenteAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio per uscire con la mia ex thai (che a momenti mi ci sposo) ho dovuto prolungare il mio soggiorno a BKK per 5 settimane.....e manco me l'ha data...
cmq nulla di straordinario,come ti dicevo prima e' comune tra un certo tipo di thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiofammi sapere quando hai news...così prenoto i voli...
si ma vedi che poi il tuo culo e' mio per sei mesi...hai finito di mettere i pigiamini agli arbitri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma vedi che poi il tuo culo e' mio per sei mesi...hai finito di mettere i pigiamini agli arbitri
allenatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioa forza di thai sei diventato frc?????
allenatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiohai presente i travelli del nana plaza.....sono dei dilettantiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiohai presente i travelli del nana plaza.....sono dei dilettanti
nana?? non conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionana?? non conoscoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioGli italiani che comprano la fiat lo fanno solo perché non hanno i soldi per comprarsi una macchina tedesca.....ecco tutto! dt:
vero
nn conosco nessuno che potendo scegliere tra audi e fiat abbia comprato fiat
se non per risparmiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggionon ho niente contro il Cayenne...però se vedi i proprietari qui in italia.....ti verrebbe voglia di cambiarlo anche a Te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquoto... stesso discorso del bmw x5... ma si sa che sono solo gli italiani a considerare la macchina come uno status symbol...
come quando il cellulare era status symbol, poi le suonerie simpatiche, e ormai che ce l' hanno tutti la suoneria il vero status simbol è lo squillo classico, e per lo stesso motivo la vera macchina status symbol è una punto tutta smerdata e graffiata
Commenta
-
Commenta