Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
Nuova 500 - Le immagini ufficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioAlex
a due numeri civici da casa mia c'è un giardiniere del comune che ha il Cayenne S.....l'ha comprato dopo aver ereditato una casa da sua nonna 94enne che lui ha prontamente venduto per comprarci il porsche....il suo problema è che adesso non ha i soldi per mettere benzina.....
non ti dico altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio avrei un' idea rivoluzionaria: per questi morti di fame che vogliono ferrari e porsche per raccattar fia le case automobilistiche potrebbero costruire dei modelli imitazione con solo la carrozzeria dell' originale, poi motori e interni presi dalle utilitarie... plasticaccia e un 1100 di cilindrata... tanto le fie non ci capiscono un casso di motori
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio avrei un' idea rivoluzionaria: per questi morti di fame che vogliono ferrari e porsche per raccattar fia le case automobilistiche potrebbero costruire dei modelli imitazione con solo la carrozzeria dell' originale, poi motori e interni presi dalle utilitarie... plasticaccia e un 1100 di cilindrata... tanto le fie non ci capiscono un casso di motori
ci mettiamo a costruirle a Samui?
gli interni però vado io a prenderli in Ukraina alla Uaz...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioAlex
a due numeri civici da casa mia c'è un giardiniere del comune che ha il Cayenne S.....l'ha comprato dopo aver ereditato una casa da sua nonna 94enne che lui ha prontamente venduto per comprarci il porsche....il suo problema è che adesso non ha i soldi per mettere benzina.....
non ti dico altro....
Checco,manco da tre anni dall'italia e onestamente ignoro come stiano le cose da voi..Quello che pero' e' certo e' che non si puo' sminuire il valore di una qualiasi cosa in base al bacino di utenza.Nel suo segmento(che da voi e' inutile,questo si) e' il top...che poi sia solo uno "showin'off" e' un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiola golf è da muratore che con i primi due anni di stipendi si paga l'acconto per la prima macchina che "crede" sia da fighi....
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioci mettiamo a costruirle a Samui?
gli interni però vado io a prenderli in Ukraina alla Uaz...
per rimorchiare thai basta un motorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioChecco,manco da tre anni dall'italia e onestamente ignoro come stiano le cose da voi..Quello che pero' e' certo e' che non si puo' sminuire il valore di una qualiasi cosa in base al bacino di utenza.Nel suo segmento(che da voi e' inutile,questo si) e' il top...che poi sia solo uno "showin'off" e' un altro discorso
Vero....
io però se potessi permettermiuna porsche comprerei il Targa 4S nero.....mamma mi ami viene da piangere.....
poi a dicembre lo metto sulla barca al posto dei panga.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioci mettiamo a costruirle a Samui?
gli interni però vado io a prenderli in Ukraina alla Uaz...
c'è un' azienda inglese che vende a 10000 euro kit di carrozzeria ferrari da adattare a peugeuot 406
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper rimorchiare thai basta un motorinoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioVero....
io però se potessi permettermiuna porsche comprerei il Targa 4S nero.....mamma mi ami viene da piangere.....
poi a dicembre lo metto sulla barca al posto dei panga.....
su questo non ci sono dubbi...non sare mai passato ai suv se non mi fossi trovato a vivere con tarzan come vicino di casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioper rimorchiare thai basta non essere thai
chiusa parentesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioe il Q7 dove lo metti?
hai ragione l'avevo dimenticato!!
cmq non dirmi che l'X5 fa cagare! o no?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta