If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque la macchina più immonda del creato per me è la bmw x3\5
davvero solo per casalingue o papponi
ne conosco uno 40enne che mantiene una ballera russa e si veste smpre con giacca mimetica... si crede pure macho...
se guardi i proprietari sono tutti 35enni con i capelli impomatati alla Big Jim, camicina stirata dalla mamma, scarpine di gucci (false) oppure troie russe ukraine o rumene (o della peggior specie....italiane...perché no) che se la sono fatta comprare dal *****ne 60enne di turno (proprietario del Cayenne turbo naturalmente)...
eheheh...mah sai...in questo caso me ne fregherei dei proprietari perche' esteticamente mi piace veramente tanto ma tanto...io sarei l'eccezzione che conferma la regola se me la comprassi...ma non ho i soldi!
se guardi i proprietari sono tutti 35enni con i capelli impomatati alla Big Jim, camicina stirata dalla mamma, scarpine di gucci (false) oppure troie russe ukraine o rumene (o della peggior specie....italiane...perché no) che se la sono fatta comprare dal *****ne 60enne di turno (proprietario del Cayenne turbo naturalmente)...
che c'hai contto il cayenne?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
comunque la macchina più immonda del creato per me è la bmw x3\5
davvero solo per casalingue o papponi
ne conosco uno 40enne che mantiene una ballera russa e si veste smpre con giacca mimetica... si crede pure macho...
posso capire se quello che hai detto lo abbini all'x3! ma l'x5 è una signora macchina e credo sia la piu bella tra i suv dopo il cayenne!
La grande punto è al vertice delle vendite europee della sua categoria.
La nuova bravo è bella e fà paura alle tedesche, farà strada di siucro nelle vendite.
La 500 nuova farà strada ovq..con 10.000€ ti compri una 50cc chiusa in lamierato o uno scooterone costa 6.000... che volete dalla fiat..
p-e
non ho niente contro il Cayenne...però se vedi i proprietari qui in italia.....ti verrebbe voglia di cambiarlo anche a Te....
quoto... stesso discorso del bmw x5... ma si sa che sono solo gli italiani a considerare la macchina come uno status symbol...
come quando il cellulare era status symbol, poi le suonerie simpatiche, e ormai che ce l' hanno tutti la suoneria il vero status simbol è lo squillo classico, e per lo stesso motivo la vera macchina status symbol è una punto tutta smerdata e graffiata
questo pero' vale per qualsiasi macchina del segmento medio alto..
Alex
a due numeri civici da casa mia c'è un giardiniere del comune che ha il Cayenne S.....l'ha comprato dopo aver ereditato una casa da sua nonna 94enne che lui ha prontamente venduto per comprarci il porsche....il suo problema è che adesso non ha i soldi per mettere benzina e lo usa solo il sabato pomeriggio per andare all'autolavaggio..... comunque è decisamente la macchina più pulita di tutta la strada....
quoto... stesso discorso del bmw x5... ma si sa che sono solo gli italiani a considerare la macchina come uno status symbol...
come quando il cellulare era status symbol, poi le suonerie simpatiche, e ormai che ce l' hanno tutti la suoneria il vero status simbol è lo squillo classico, e per lo stesso motivo la vera macchina status symbol è una punto tutta smerdata e graffiata
ahah la storia della suoneria è vera infatti sto pensando di mettere il trillo normale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta