Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Vodafone ladra.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià solo per i clienti lo fanno per noi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun pò cm Berlusconi,è sceso in campo.. è l'ha fatto x noi..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto, d'altronde lui era gia' ricchissimo. Mica voleva diventare ancora piu' ricco o salvarsi dalla galera. Queste scuse comuniste...
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi'. Sono anche dispiaciuti che vi sia stata campagna disinformativa. Loro volevano annunciare questi servizi spiegandoli per bene prima di attivarli, ma erano in auto ed hanno trovato traffico, poverini.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto, d'altronde lui era gia' ricchissimo. Mica voleva diventare ancora piu' ricco o salvarsi dalla galera. Queste scuse comuniste...
Bye
lui vuole davvero migliorare l'italia!
ci ha provato per 5 anni ma ha fatto solo danni, ma non per colpa sua solo per colpa dei comunisti è chiaroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma cosa dici, è tutta colpa dei comunisti...
lui vuole davvero migliorare l'italia!
ci ha provato per 5 anni ma ha fatto solo danni, ma non per colpa sua solo per colpa dei comunisti è chiaro
l'inverno è mite? e il governo aumenta il riscaldamento... sto berlusca!
Commenta
-
-
si ok ragazzi ma non mi sembra il momento di tirare in ballo il cavaliere
vista l'attuale situazione politica faremmo bene a incrociare le dita sperando che non ne combinino altre...
almeno tempo fa avevamo un minimo di credibilità all'estero..ora tra truffe,vallettopoli,politici che vanno a trans,tasse, e trattative con talebani, non credo che ci sia da dormire sonni tranquillihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ragazzi ma non mi sembra il momento di tirare in ballo il cavaliere
vista l'attuale situazione politica faremmo bene a incrociare le dita sperando che non ne combinino altre...
almeno tempo fa avevamo un minimo di credibilità all'estero..ora tra truffe,vallettopoli,politici che vanno a trans,tasse, e trattative con talebani, non credo che ci sia da dormire sonni tranquilli
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTanto la prendiamo nel culo sempre noi, chiunque ci sia.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta