Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
I lucchetti degli innamorati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprova a parlare con il cuore ... fatti guidare dal suo dolce canto e ti renderai conto che quel lampione è per molti la speranza di un futuro d'amore
bbona eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprova a parlare con il cuore ... fatti guidare dal suo dolce canto e ti renderai conto che quel lampione è per molti la speranza di un futuro d'amore
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha tralasciando le frasi alla Siero
non e' un palo della luce coi lucchetti a deturpare,sono le scritte sui muri.Di pali della luce a Roma ne abbiamo anche troppi,e quello e' diventato molto caratteristico.
Di "stranezze" l'Europa e il resto del mondo ne sono piene,e non mi sembra che tutti siano mediocri.
Una scultura del genere a "londra" o "Amsterdam" verrebbe chiamata opera d'Arte.........rifletteteci
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGrande Fede! so' diventati troppo cinici e rompicoglioni sti ragazzi di oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMI E' VENUTA IMMEDIATAMENTE UNA CARIE!!!!
io temo di dover andare in dialisi dopo questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando...deturpare monumenti e opere architettoniche cosa c'entra con l'amore..manda un mazzo di rose se vuoi fare il romantico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola differenza è che io quello non lo considero deturpare il monumento,semplice no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio temo di dover andare in dialisi dopo questa
NON C'ARRIVO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai visto il muretto di Ponte Milvio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai visto il muretto di Ponte Milvio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocioè? ti ricordo che sono di Roma...
ti ho chiesto se hai visto come e' ridotto...dato che sei di roma non devo ricordarti l'importanza storica che ha..ma se mi dici che non e' un monumento,va bene cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocioè? ti rammento che sono di Roma...e ti ripeto che riempire un lampione di lucchetti per un semplice gesto di amore NON lo ritengo deturpare un monumento...vuoi per forza farmi cambiare idea?
farti cambiare idea??aho,rilassati...stavamo a fare due chiacchiere.cmq hai ragione tu..Stammi bene
Commenta
-
Commenta