I lucchetti degli innamorati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    chi mai ha sognato mai ha vissuto
    certo,dato che nn metto lucchetti in giro e trovo questi atteggiamenti stupidi ed infantili,vuol dire che nn ho mai sognato
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    ogni citta' ha le sue tradizioni?
    me lo stai chiedendo?

...ma sopratutto,è una tradizione quella dei lucchetti?

Commenta

• akus
      Un nome alle cose User !
      • Feb 2005
      • 686
      • 23
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      a piazzae michelangelo?

no, perchè se l'hanno fatto su ponte vecchio, m'in*****!!
      Credo sia su pontevecchio.
      akus, akus, olem-akuS

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
        ponte vecchio
        c'ho pure una foto!! era pieno de cinesi

io sapevo di qllo di firenze prima ancora di qsto di roma.. reso noto dal film ho voglia di te

Commenta

• davide1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 638
          • 13
          • 25
          • roma
          • Send PM

mamma mia che tristezza...mi viene il voltastomaco

Commenta

• akus
            Un nome alle cose User !
            • Feb 2005
            • 686
            • 23
            • 5
            • Send PM

Questo.
            File Allegati
            akus, akus, olem-akuS

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

ma che se li attaccassero sul lampadario i lucchetti invece di zozzare i posti pubblici.....

Commenta

• davide1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 638
                • 13
                • 25
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                mi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??

il secondo ponte piì vekkio di roma usato come una smemoranda...scritte lucchetti cazzate......vanno rimossi e in fretta pure
                grande

Commenta

• davide1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 638
                  • 13
                  • 25
                  • roma
                  • Send PM

se mi devi mandare affanculo....mandiamoci affanculo...senza rancore.....cmnqio ho dato ragioni di tipo legale e sociologico.....se uno si vuole nascondere dietro all'amore.....mi sembra ridicolo.....la verità di tutta sta storia è solo mero calcolo economico(marketing-libri e film) e politico(veltroni cerca consenso tra i giovani cavalcando l'onda emotiva)......e vandalismo

se io sono innamorato della mia ragazza faccio un gesto speciale...nostro e nostro e basta....nn ricopio come una pecora i deliri di uno scrittore gay

grandissimo straquoto

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio

grandissimo straquoto

pensa alle milioni di persone che vengono da tutto il mondo x gettare la monetina a fontana di trevi ... è un rito

anche il lucchetto è un rito e nella vita quotidiana ce ne sn tanti

quando è morto il papa migliaia di persone da tutto il mondo lasciavano messaggini scritti su dei fogliettini di carta su uno dei pali di piazza s. pietro ... anche quello è un rito ...

Commenta

• davide1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 638
                      • 13
                      • 25
                      • roma
                      • Send PM

pensa alle milioni di persone che vengono da tutto il mondo x gettare la monetina a fontana di trevi ... è un rito

quando è morto il papa migliaia di persone da tutto il mondo lasciavano messaggini scritti su dei fogliettini di carta su uno dei pali di piazza s. pietro ... anche quello è un rito ...

quello dei lucchetti non è un rito...è una moda...sinceramente prima non ne sapevo l'esistenza...

guarda l'altro giorno discutevo con la mia ragazza di questa cosa lei diceva che era una cosa carina...io gli ho detto che mi faceva venire il voltastomaco xchè il 99% della gente che va lì lo fa per moda non xchè prova un sentimento vero e forte secondo me...se amo una persona preferisco stupirla sorprenderla con dei gesti che penso io non con delle cose che si fanno per moda tanto per farle

Commenta

• Balder
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2002
                        • 333
                        • 9
                        • 40
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                        quello dei lucchetti non è un rito...è una moda...sinceramente prima non ne sapevo l'esistenza...

guarda l'altro giorno discutevo con la mia ragazza di questa cosa lei diceva che era una cosa carina...io gli ho detto che mi faceva venire il voltastomaco xchè il 99% della gente che va lì lo fa per moda non xchè prova un sentimento vero e forte secondo me...se amo una persona preferisco stupirla sorprenderla con dei gesti che penso io non con delle cose che si fanno per moda tanto per farle
                        Ti quoto, c'è moooolta differenza tra "rito-tradizione" e "moda"...vediamo se fra un anno ci sarà ancora qualcuno che attacca lucchetti...
                        sigpic
                        amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          ogni citta' ha le sue tradizioni?mi spiegate perche' dovete venire a rompere "le scatole" con questi discorsi?Pensate alle vostre, che alle nostre,che non violano alcuna legge penale, ci pensiamo noi

scusa ma non sai di cosa parli!!!

questo fatto come gia ho detto è vietato dall'art 19 del regolamento della polizia municipale di roma e dall'art 733 del codice penale.Infatti il sindaco di Firenze ha fatto rimuovere tutti i lucchetti dal ponte vekkio echiunque verrà sorpreso ad attaccarli ricevera una multa di 50 euro.

questa "tradizione" antichissima nasce la bellezza di di14 mesi fa...........
                          pensate 14 mesi...un ottimo motivo per deturpare e svilire un ponte di 2210 anni........di enorme rilevanza storica....dove costantino battè massenzio...e pronunciò la frase "in hoc signo vinces" riferito alla croce per motivare i suoi uomini in gran parte cristiani.
                          Last edited by nitro84; 20-03-2007, 22:45:22.

Commenta

• nitro84
                            LAMA USER BAM BAM BAM
                            • Mar 2005
                            • 1434
                            • 146
                            • 133
                            • braccio C-Regina Coeli
                            • Send PM

haahhaahah....ma lo sai quanto frutta nelle casse del comune di roma il rito delle montine??
                            tipo 6 milioni di euro l'anno....senza deturpare ne degradare minimamente il monumento......cosa ben diversa di quella pagliacciata sottoculturale di 15enne piagnucoloso e credulone!

Commenta

• Manuel!
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 259
                              • 17
                              • 8
                              • Roma Caput Mundi
                              • Send PM

bhe c'è una leggera differenza, te lo dico da romano...

nel primo caso...finchè so soldi sò boni!! e poi la maggior parte vanno all'unicef credo..

nel secondo caso...ecco....si ripete "ogni morto de papa" quindi...

ma quella dei lucchetti è stata enfatizzata dai media e dal quel ricchione di tiziano ferro!!!!!

VIVA L'ORIGINALITA'

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

scusa ma non sai di cosa parli!!!

questo fatto come gia ho detto è vietato dall'art 19 del regolamento della polizia municipale di roma e dall'art 733 del codice penale.Infatti il sindaco di Firenze ha fatto rimuovere tutti i lucchetti dal ponte vekkio echiunque verrà sorpreso ad attaccarli ricevera una multa di 50 euro.

questa "tradizione" antichissima nasce la bellezza di di14 mesi fa...........
                                pensate 14 mesi...un ottimo motivo per deturpare e svilire un ponte di 2210 anni........di enorme rilevanza storica....dove costantino battè massenzio...e pronunciò la frase "in hoc signo vinces" riferito alla croce per motivare i suoi uomini in gran parte cristiani.

Commenta

Working...
                                X