Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
I lucchetti degli innamorati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook..da domani vai a imbrattare tutti i monumenti della tua città..poi vediamo chi ha voglia di vederla...
no ma poi caro senna a questo punto.......perchè nn attaccare sui pali...i preservativi usati durante la prima trombata con la ragazza???
perchè il lucchetto è romantico e si può....e perchè il preservativo usato no?? chi lo decide??
con questo principio si dovrebbe accettare tutto allora.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiono ma poi caro senna a questo punto.......perchè nn attaccare sui pali...i preservativi usati durante la prima trombata con la ragazza???
perchè il lucchetto è romantico e si può....e perchè il preservativo usato no?? chi lo decide??
con questo principio si dovrebbe accettare tutto allora.......
cmq bell'idea mo lo proprongo alla mia ladysigpic
Commenta
-
-
Allora,diciamo le cose come stanno......
Ponte Milvio e' uno dei ponti di Roma piu' antichi e con piu' storia.e' sopravvissuto per molti secoli alle innodazioni,bombardamenti e quant'altro, e fu costruito quando firenze e il ponte vecchio non erano che pura utopia.
A me da fastidio vedere non tanto quei lucchetti,tra cui ne ho individuato uno,nel video, del costo di 50 euro!,ma piuttosto le SCRITTE sui muri e sul cornicione sottostanti i lampioni da parte di ragazzini che non hanno la minima idea di cosa significhi quel ponte e della sua storia,tralasciando poi che sappiano realmente cosa sia l' Amore....non lo so neanche io,figuriamoci.
Scritte sensa senso,cicci' e coco' x sempre,mandolina e max79 for ever,siero ti Amo by aquilotta e cosi' via non fanno altro che rovinare una bella tradizione romana che va' mantenuta, pero' nel rispetto della citta',e quelle scritte non andrebbero fatte e cancellateLast edited by Ospite; 20-03-2007, 20:53:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invece
giusto! la penso anche io cosi ... è un gesto carino fatto da adolescenti. meglio lucchetti su un lampione che muri di un' intera città imbrattati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah è roma!
cmq anche a firenze c'è sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioponte vecchio
te prego!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionooooo...dimme di no!!
te prego!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioche bella merda......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi lucchetti....
dovrebbe venire qualcuno a sfasciarli tutti...ma che cose da cretini pecoroni.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
chi mai ha sognato mai ha vissuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioogni citta' ha le sue tradizioni?mi spiegate perche' dovete venire a rompere "le scatole" con questi discorsi?Pensate alle vostre, che alle nostre,che non violano alcuna legge penale, ci pensiamo noi
Commenta
-
Commenta