I lucchetti degli innamorati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Ringrazia......

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      sn cose della vita, come tirare la moneta a fontana di trevi
      l'avrò fatto da bimbo perchè me lo hanno detto di fare, ma ora nn ci butterei nemmeno un cent, di soldi ce ne son pochi, e quindi n comprerei nemmeno il lucchetto, a meno che nn avessi soldi da buttare e io nn ne avrò mai da buttare nemmeno se sarò ricco
      sigpic

Commenta

• nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

sono questi piccoli gesti di inciviltà che ci fregano a noi italiani....un detto inglese dice:
        if the first broken window in a building is not repaired, then people who like breaking windows will assume that no one cares about the building and more windows will be broken. Soon the building will have no windows....

questa sciatteria urbana porta degrado e disordine....non a caso l'estate di fronte il ponte c'è lo spaccio libero e ragazzi che si fanno canne a più nn posso!
        inoltre l'attaccare i lucchetti è vietato dal regolamento di polizia urbana e dall'art 733 cp
        e in più è pericoloso...perchèper attaccarli i ragazzi salgono in piedi sul bordo del ponte col rischio di precipitare......in più igli ossidi di ferro che con la pioggia vengono sprigionati dai lucchetti...creando ruggine....sporcano e danneggiano il ponte!

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15698
          • 655
          • 1,038
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          mi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??

il secondo ponte piì vekkio di roma usato come una smemoranda...scritte lucchetti cazzate......vanno rimossi e in fretta pure
          stessa cosa che dico io!!
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

inaftti via i luccheeti e via l'illusione che con un lucchetto si possano legare due persone bhuuuu!!! bastoni e bacchette sulle mani degli stronzi insozzatori giovani e imbelli
            sigpic

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

ma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invece

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                inaftti via i luccheeti e via l'illusione che con un lucchetto si possano legare due persone bhuuuu!!! bastoni e bacchette sulle mani degli stronzi insozzatori giovani e imbelli
                esagerati...se ci capito ce ne metto uno di 4 kili!

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  credo che tu stia scherzando è a ponte milvio. cmq io sono daccordo con voi preferirei eliminarli. però a forza di vivere a stretto contatto con lamerda giovanile ho capito che bisogna fare due cose essere più flessibili o instaurare un regime autoritario che riporti tutti in carreggiata
                  lo so che l'è ponte milvio...rispondevo ad hombre che ha detto che 'è una cosa simile a firenze, e io che son mezzo fiorentino...

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    ma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invece

ecco questo e il tipico pensiero dell'italiano medio che lascia correre tutto....e poi si ritrova a vivere in una citta immondezzaio!

se sai l'inglese leggi il detto che ho citato sopra e riflettici

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

ma che carino...magari il gesto si..però quel ponte stà lì da più di 2000 anni, cioè da prima che noi nascessimo quello stava già in piedi.. poi è un monumento, non un muretto qualsiasi...

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

si infatti esageriamo o magari dovremmo applicare il principio al resto dell'italia. quindi via le cartacce e i lucchetti e la merda di cane e le scritte sui muri e ...e...e.e...e..XDXD esilio per gli insozzatori bhuuuuu!! cmq a parte gli scherzi io sono uno di quelli che nn butta nemmeno lo scontrino per terra
                        sigpic

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

ecco questo e il tipico pensiero dell'italiano medio che lascia correre tutto....e poi si ritrova a vivere in una citta immondezzaio!

se sai l'inglese leggi il detto che ho citato sopra e riflettici
                          tra mettere un lucchetto per amore su un ponte e vivere nell'immondizia ce ne passa vabbe' sei un estremista...gia' che mi dai dell'italiano medio senza conoscermi avresti meritato un bel "vaffanculo" ,ma lasciamo stare...

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            ma che carino...magari il gesto si..però quel ponte stà lì da più di 2000 anni, cioè da prima che non nascessimo quello stava già in piedi.. poi è un monumento, non un muretto qualsiasi...
                            rimane in piedi anche coi lucchwetti non preoccuparti
                            sono arrivati i moralizzatoriiiiiiiiiiiii

Commenta

• nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

se mi devi mandare affanculo....mandiamoci affanculo...senza rancore.....cmnqio ho dato ragioni di tipo legale e sociologico.....se uno si vuole nascondere dietro all'amore.....mi sembra ridicolo.....la verità di tutta sta storia è solo mero calcolo economico(marketing-libri e film) e politico(veltroni cerca consenso tra i giovani cavalcando l'onda emotiva)......e vandalismo

se io sono innamorato della mia ragazza faccio un gesto speciale...nostro e nostro e basta....nn ricopio come una pecora i deliri di uno scrittore gay

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

se mi devi mandare affanculo....mandiamoci affanculo...senza rancore.....cmnqio ho dato ragioni di tipo legale e sociologico.....se uno si vuole nascondere dietro all'amore.....mi sembra ridicolo.....la verità di tutta sta storia è solo mero calcolo economico(marketing-libri e film) e politico(veltroni cerca consenso tra i giovani cavalcando l'onda emotiva)......e vandalismo

se io sono innamorato della mia ragazza faccio un gesto speciale...nostro e nostro e basta....nn ricopio come una pecora i deliri di uno scrittore gay
                                personalmente non ci guadagno niente quindi interessi economici de che.Secondo io manco sapevo che era scritto su sto libro del cavolo quindi proprio non mi faccio assolutamente infinocchiare dallo scrittore gay,mi sembra una cosa carina a prescindere,punto.Cmq io esco dall'ufficio ne riparleremo domani semmai.

Commenta

Working...
                                X