Ringrazia......
I lucchetti degli innamorati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn cose della vita, come tirare la moneta a fontana di trevisigpic
Commenta
-
-
sono questi piccoli gesti di inciviltà che ci fregano a noi italiani....un detto inglese dice:if the first broken window in a building is not repaired, then people who like breaking windows will assume that no one cares about the building and more windows will be broken. Soon the building will have no windows....
questa sciatteria urbana porta degrado e disordine....non a caso l'estate di fronte il ponte c'è lo spaccio libero e ragazzi che si fanno canne a più nn posso!
inoltre l'attaccare i lucchetti è vietato dal regolamento di polizia urbana e dall'art 733 cp
e in più è pericoloso...perchèper attaccarli i ragazzi salgono in piedi sul bordo del ponte col rischio di precipitare......in più igli ossidi di ferro che con la pioggia vengono sprigionati dai lucchetti...creando ruggine....sporcano e danneggiano il ponte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??
il secondo ponte piì vekkio di roma usato come una smemoranda...scritte lucchetti cazzate......vanno rimossi e in fretta pureOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinaftti via i luccheeti e via l'illusione che con un lucchetto si possano legare due persone bhuuuu!!! bastoni e bacchette sulle mani degli stronzi insozzatori giovani e imbelli
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocredo che tu stia scherzando è a ponte milvio. cmq io sono daccordo con voi preferirei eliminarli. però a forza di vivere a stretto contatto con lamerda giovanile ho capito che bisogna fare due cose essere più flessibili o instaurare un regime autoritario che riporti tutti in carreggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invece
ecco questo e il tipico pensiero dell'italiano medio che lascia correre tutto....e poi si ritrova a vivere in una citta immondezzaio!
se sai l'inglese leggi il detto che ho citato sopra e riflettici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che deturpa...ma se la Citta' è piena di merdate vartie scritte sui muri...ci scandalizziamo per dei lucchetti...è una cosa carina invecesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioecco questo e il tipico pensiero dell'italiano medio che lascia correre tutto....e poi si ritrova a vivere in una citta immondezzaio!
se sai l'inglese leggi il detto che ho citato sopra e riflettici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma che carino...magari il gesto si..però quel ponte stà lì da più di 2000 anni, cioè da prima che non nascessimo quello stava già in piedi.. poi è un monumento, non un muretto qualsiasi...
sono arrivati i moralizzatoriiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
se mi devi mandare affanculo....mandiamoci affanculo...senza rancore.....cmnqio ho dato ragioni di tipo legale e sociologico.....se uno si vuole nascondere dietro all'amore.....mi sembra ridicolo.....la verità di tutta sta storia è solo mero calcolo economico(marketing-libri e film) e politico(veltroni cerca consenso tra i giovani cavalcando l'onda emotiva)......e vandalismo
se io sono innamorato della mia ragazza faccio un gesto speciale...nostro e nostro e basta....nn ricopio come una pecora i deliri di uno scrittore gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiose mi devi mandare affanculo....mandiamoci affanculo...senza rancore.....cmnqio ho dato ragioni di tipo legale e sociologico.....se uno si vuole nascondere dietro all'amore.....mi sembra ridicolo.....la verità di tutta sta storia è solo mero calcolo economico(marketing-libri e film) e politico(veltroni cerca consenso tra i giovani cavalcando l'onda emotiva)......e vandalismo
se io sono innamorato della mia ragazza faccio un gesto speciale...nostro e nostro e basta....nn ricopio come una pecora i deliri di uno scrittore gay
Commenta
-
Commenta