I lucchetti degli innamorati
Collapse
X
-
mi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??
il secondo ponte piì vekkio di roma usato come una smemoranda...scritte lucchetti cazzate......vanno rimossi e in fretta pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??
il secondo ponte piì vekkio di roma usato come una smemoranda...scritte lucchetti cazzate......vanno rimossi e in fretta pure
credo che sia una trovata carina per gli innamorati ma che forse deturpa un pò il postoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomi fanno cagare a spruzzo........ma nn ti rendi conto che è una vergogna di marketing di 3 metri sopra il cielo che deturpa un ponte di più di 2210 anni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah è roma!
cmq anche a firenze c'è sta cosa
no, perchè se l'hanno fatto su ponte vecchio, m'in*****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioho voglia di te per l'esattezza,
credo che sia una trovata carina per gli innamorati ma che forse deturpa un pò il posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa piazzae michelangelo?
no, perchè se l'hanno fatto su ponte vecchio, m'in*****!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, ma 'azzo...è come se si imbrattasse il david di michelangelo...e poi se si pensa che ci si lascia...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil ponte è vicinissimo casa mia, qs film gli ha fatto una grande pubblicità ed ora a qualsiasi ora del giorno ci sn ragazzi di tutta italia intorno a quel palo che si scattano foto e lo venerano come un monumento all'amoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodue miei amici hanno messo il lucchetto hanno buttato via la chiave e tre gg dopo si son lasciati, io le dissi ma il lucchetto era prorpio essenziale?
Commenta
-
Commenta