con i due post da me aperti avrò perso il riepstto dell'osservatore ahahhah
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
io penso che ognuno debba avere i propri spazi,molto dipende dal modo in cui è stato strutturato il rapporto.
è anche una questione d indipendenza,in un certo senso il rapporto sarebbe anche più interessante xchè nessuno dei due dipende dall'altro,così dovrebbe essere in genere.
detto questo xrò,sinceramente nemmeno al sottoscritto farebbe piacere che la sua ragazza andasse da sola in disco,cm me ok.. ma da sola cn le amiche nn ci penserei proprio considerando l'ambiente,mi darebbe molto fastidio.Last edited by Wolver|ne; 20-03-2007, 20:31:58.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinaftti glielo farò presente. però ***** sempre sotto stress penso che sia meglio stare soli meno problematiche ma quando sei in gioco ti tocca giocaresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosemplicemente mi sono solo accorto che i problemi esistono e che prima o poi bisognerà affrontarli. cmq penso sia normale litigare e discutere, insomma la vita per forze di cose nn è mai rose e fiore e i punti di accordo nn ìpossono essere comuni a volte bisogna andarsi in contro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodevono per forza farti stressare!!non sanno rinunciare a nulla, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. nel mio caso il ragazzo dolce e fedele e fare ciò che vogliono
sventrati altre 4 5 fighe..in alternativa..non fare il pollo..che un giorno di questi appena la chiami nn ti riconosce +sigpic
Commenta
-
-
non la vedrei cosi tragica, siamo sempre esseri umani, cmq sventrarmi altre 5 fighe? mi piacerebbe ma nn sarebbe giusto, nn vorrei mai che lei facese altrettanto. oltre a essere corretto un giorno vorrò avere ragione senza farmi troppi problemi, ripensando a quelllo che ho fatto in passatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon la vedrei cosi tragica, siamo sempre esseri umani, cmq sventrarmi altre 5 fighe? mi piacerebbe ma nn sarebbe giusto, nn vorrei mai che lei facese altrettanto. oltre a essere corretto un giorno vorrò avere ragione senza farmi troppi problemi, ripensando a quelllo che ho fatto in passato
ti ricordo che ne hai 18...ti vuoi mettere la cintura di castita?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOsservatore, non sapevo di questi tuoi gusti. Posso metterla in sign !?
Bye
certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti ricordo che ne hai 18...ti vuoi mettere la cintura di castita?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma che centra però voglio fottere con la mia donna e solo con lei fin quando ci starò! poi se mi ci lascio posso pure andare a darlo in giro zzo me frega ma per il momento nn esiste!
...solo con lei?...fatti le altre!
sigpic
Commenta
-
Commenta