vi stresso il ca**o ancora una volta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    a me diverte andare a fare il puttantour con i miei amici però se a me lei mi dice che nn posso nn lo faccio, mica è vitale, poi cmq io quando mi fidanzo cerco di entrare in modalità "occupato" e certe cose che prima facevo ora nn le faccio, ma nn perchè me lo vieta lei ma perchè sò che a me farebbe piacere che lei evitasse situazioni che a me darebbero fastidio e credo pure il contrario.insomma io nn le sto chiedendo di rinunciare alla passione della sua vita ma di nn andare soltanto in disco, visto che io nn ci vado con i miei amici. e tu dirai vacci, se io ci vado vado a quelle serali, e li ci sono itravestiti e a lei darebbe fastidio e se glielo faccio presente lei sicuramente la troverò contrariata quindi se rifiutasse che dovrei pensare? è questo il punto
    se rifiutasse io penserei che è una bambina viziata...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      magari non è possessivo (buon per lui) oppure non ha mai provato del sentimento
      sai dopo il fatto del bacio ciò paura e nn tanto di lei perchè di lei mi fido, ma degli altri , se poi qualkuna le tocca il culo o la gnocca ache senza il suo consenso e poi dopo i miei avvertimenti viene a piangere da me dicnedomi "luca un'idiota mi ha toccato e io nn volevo mi vene da piangere scusa ma io nn centro" io le credo ma che le avevo detto allora io risponderò "sei stupida io ti avevo detto come stanno le cose sei una stupida porca *****, va a farti fottere nn mi chiamare più io per te sono morto" e lei per messaggio " luca nn farò mai più una cosa del genere come al solito è colpa mia , mi manchi ti prego perdonami" e io la perdonerò? nn lo sò io l'avevo avvertita
      sigpic

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

sai dopo il fatto del bacio ciò paura e nn tanto di lei perchè di lei mi fido, ma degli altri , se poi qualkuna le tocca il culo o la gnocca ache senza il suo consenso e poi dopo i miei avvertimenti viene a piangere da me dicnedomi "luca un'idiota mi ha toccato e io nn volevo mi vene da piangere scusa ma io nn centro" io le credo ma che le avevo detto allora io risponderò "sei stupida io ti avevo detto come stanno le cose sei una stupida porca *****, va a farti fottere nn mi chiamare più io per te sono morto" e lei per messaggio " luca nn farò mai più una cosa del genere come al solito è colpa mia , mi manchi ti prego perdonami" e io la perdonerò? nn lo sò io l'avevo avvertita
        mai perdonare!
        cmq troppe pippe mentali,mo addirittura gli toccano la gnocca dai...fra un po glielo mettono pure in mano mentre ballano sul cubo!

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

se rifiutasse io penserei che è una bambina viziata...
          conoscendo il suo stile di vita io direi di no, i genitori la puniscono e le fanno fare le faccende di casa, insomma è educata a darsi da fare (almeno questa è la mia impressione) però se nn rinuncia penserò due cose
          1. nn tiene come dice a me
          2. è curiosa di vedere com'è xchè nn cè mai andata e famocel annà
          sigpic

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

mai perdonare!
            cmq troppe pippe mentali,mo addirittura gli toccano la gnocca dai...fra un po glielo mettono pure in mano mentre ballano sul cubo!
            il bacio è stato forzato, facevano un lavoro di scuola e mentre loro due parlavano lui l'ha presa di scatto e l'ha baciata lui l'ha scanstao subito.
            poi cmq al luna park un mio amico prese una ragazza e le chiese di venire al bar con lui, lei lo accompagnò e all'angolo poco prima di entrare nel bar, dove nn li vedevano lui le prese la mano e le mise in mano il *****, lei si rifiutò, capito si, che mondo perverso!
            sigpic

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

mai perdonare!
              la sera che lei me lo disse me la inculai di brutto, poi noi siamo molto lontani , se mi avesse voluto tradire avrebbe potuto pure nn dirmelo tanto nn me ne sarei mai accorto, quindi già il fatto che me lo disse conta molto. cmq la riempii di bestemmie e insulti mentre lei continuava a implorarmi di nn fare cosi. ero nero, ecco il perchè di queste mie pippe mentali
              sigpic

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 731
                • 46
                • 38
                • Send PM

madò luca, quando io mi metto co una è lei quella che si preoccupa mica io asd
                ridimensiona un po la situazione

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                  madò luca, quando io mi metto co una è lei quella che si preoccupa mica io asd
                  ridimensiona un po la situazione
                  ahahhah!!! non hai capito io sono il ragazo da sposare, nn dò proccupazzioni , lo faccio solo per farle prendere i colpi e per nn annoiarsi, insomma per nn farle pensare di avere la situazione in mano
                  sigpic

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

il bacio è stato forzato, facevano un lavoro di scuola e mentre loro due parlavano lui l'ha presa di scatto e l'ha baciata lui l'ha scanstao subito.
                    poi cmq al luna park un mio amico prese una ragazza e le chiese di venire al bar con lui, lei lo accompagnò e all'angolo poco prima di entrare nel bar, dove nn li vedevano lui le prese la mano e le mise in mano il *****, lei si rifiutò, capito si, che mondo perverso!
                    si ma ste cose succedono raramente...e cmq quella ragazza lo ha seguito al bar...la tua in teoria non dovrebbe nemmeno seguirlo e quindi non dargli modo di far nulla...questo non vuol dire che per me ci dovrebbe andare,,,vuol dire che non devi esagerare,mica la mandi dentro un carcere e la chiudi in cella con i detenuti in ogni caso...prima di farti seghe mentali parla con lei e dille che sta cosa ti secca...guarda come ti rispond e poi valuti...un consiglio...NON ESSERE IMPULSIVO,RIFLETTI

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

riflettere rifletto e parecchio cmq ieri sera le accennai che mi infastidisce sto fatto, cmq ieri le ho pure detto che deve stare attenta che la gente le si struscia e lei "nn si devono azzardare a toccarmi, manco ad avvicinarsi lgli tiro un calcio sulle palle" lei nn si fà abbracciare da nessuno nemmeno dai suoi amici solo dai cuginetti più cari e da poche compagne di classe , insomma le dà fastidio se altri tipi oltre me le toccano qualcosa di più del braccio , pi le mani nn se ne parla, cmq che gli altri nn devono toccarla nn cè dubbio però fatto sta che ci proveranno (anche se nn è sicuro perchè la maggior parte dei tipi nn supera i 15-16) e quindi vuoi o nn vuoi se lei mi dice "oggi in disco uno mi ha toccato il culo che stronzo io le ho dato uno schiaffo" io le dico "sei cmq una stronza io te lo avevo detto" la lascio? nn credo però gliela farei pagare uscendo con delle mie amiche e dicendoglielo "senti barabra io esco con fra e marzia andiamo al cinema (o al pub)" e le dico che a una un tempo le piacevo, cosi la faccio stressare e le faccio capire che se lei nn vuole che io la faccia stressare nn dovrà farlo nemmeno lei, penso che lo farò pure se lei và in disco e nn le se avvicinano nemmeno almeno capisce come mi sento
                      sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

riflettere rifletto e parecchio cmq ieri sera le accennai che mi infastidisce sto fatto, cmq ieri le ho pure detto che deve stare attenta che la gente le si struscia e lei "nn si devono azzardare a toccarmi, manco ad avvicinarsi lgli tiro un calcio sulle palle" lei nn si fà abbracciare da nessuno nemmeno dai suoi amici solo dai cuginetti più cari e da poche compagne di classe , insomma le dà fastidio se altri tipi oltre me le toccano qualcosa di più del braccio , pi le mani nn se ne parla, cmq che gli altri nn devono toccarla nn cè dubbio però fatto sta che ci proveranno (anche se nn è sicuro perchè la maggior parte dei tipi nn supera i 15-16) e quindi vuoi o nn vuoi se lei mi dice "oggi in disco uno mi ha toccato il culo che stronzo io le ho dato uno schiaffo" io le dico "sei cmq una stronza io te lo avevo detto" la lascio? nn credo però gliela farei pagare uscendo con delle mie amiche e dicendoglielo "senti barabra io esco con fra e marzia andiamo al cinema (o al pub)" e le dico che a una un tempo le piacevo, cosi la faccio stressare e le faccio capire che se lei nn vuole che io la faccia stressare nn dovrà farlo nemmeno lei, penso che lo farò pure se lei và in disco e nn le se avvicinano nemmeno almeno capisce come mi sento
                        crescere no eh?
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

infatti ma siccome lei è più piccola qualkuno dovrà insegnarle a vivere e capire come mi sento insomma si stressa un paoio d'ore e cosi dice "***** ma sto no schifo pure lui si sente cosi? bhe allora mi comporterò meglio"
                          sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

ma alla fine lei e'andata in disco?
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

ahahhahahahah!!! non ancora sennò il problema nn si poneva. mica posso cercare di risolvere un problema che si è già risolto o che è già passato
                              sigpic

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

cmq dopo sta chiacchierata mi sento più tranquillo. dopo la litigata con lei degli ultimi giorni ho perso momentaneamente il senno e ancora lo devo recuperare, insomma tutti sti casini mi si sono presentati tutti insieme, o semplicemente mi sono solo accorto che i problemi esistono e che prima o poi bisognerà affrontarli. cmq penso sia normale litigare e discutere, insomma la vita per forze di cose nn è mai rose e fiore e i punti di accordo nn ìpossono essere comuni a volte bisogna andarsi in contro. quindi o le nn và in disco oppure io mi fido e ce la mando con tanto di raccomandazioni, e se necessario lavate di capo. spero nn ce ne sia bisogno
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X