Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomagari non è possessivo (buon per lui) oppure non ha mai provato del sentimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosai dopo il fatto del bacio ciò paura e nn tanto di lei perchè di lei mi fido, ma degli altri , se poi qualkuna le tocca il culo o la gnocca ache senza il suo consenso e poi dopo i miei avvertimenti viene a piangere da me dicnedomi "luca un'idiota mi ha toccato e io nn volevo mi vene da piangere scusa ma io nn centro" io le credo ma che le avevo detto allora io risponderò "sei stupida io ti avevo detto come stanno le cose sei una stupida porca *****, va a farti fottere nn mi chiamare più io per te sono morto" e lei per messaggio " luca nn farò mai più una cosa del genere come al solito è colpa mia , mi manchi ti prego perdonami" e io la perdonerò? nn lo sò io l'avevo avvertita
cmq troppe pippe mentali,mo addirittura gli toccano la gnocca dai...fra un po glielo mettono pure in mano mentre ballano sul cubo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose rifiutasse io penserei che è una bambina viziata...
1. nn tiene come dice a me
2. è curiosa di vedere com'è xchè nn cè mai andata e famocel annàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomai perdonare!
cmq troppe pippe mentali,mo addirittura gli toccano la gnocca dai...fra un po glielo mettono pure in mano mentre ballano sul cubo!
poi cmq al luna park un mio amico prese una ragazza e le chiese di venire al bar con lui, lei lo accompagnò e all'angolo poco prima di entrare nel bar, dove nn li vedevano lui le prese la mano e le mise in mano il *****, lei si rifiutò, capito si, che mondo perverso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomai perdonare!
cmq troppe pippe mentali,mo addirittura gli toccano la gnocca dai...fra un po glielo mettono pure in mano mentre ballano sul cubo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiomadò luca, quando io mi metto co una è lei quella che si preoccupa mica io asd
ridimensiona un po la situazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil bacio è stato forzato, facevano un lavoro di scuola e mentre loro due parlavano lui l'ha presa di scatto e l'ha baciata lui l'ha scanstao subito.
poi cmq al luna park un mio amico prese una ragazza e le chiese di venire al bar con lui, lei lo accompagnò e all'angolo poco prima di entrare nel bar, dove nn li vedevano lui le prese la mano e le mise in mano il *****, lei si rifiutò, capito si, che mondo perverso!in ogni caso...prima di farti seghe mentali parla con lei e dille che sta cosa ti secca...guarda come ti rispond e poi valuti...un consiglio...NON ESSERE IMPULSIVO,RIFLETTI
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
riflettere rifletto e parecchio cmq ieri sera le accennai che mi infastidisce sto fatto, cmq ieri le ho pure detto che deve stare attenta che la gente le si struscia e lei "nn si devono azzardare a toccarmi, manco ad avvicinarsi lgli tiro un calcio sulle palle" lei nn si fà abbracciare da nessuno nemmeno dai suoi amici solo dai cuginetti più cari e da poche compagne di classe , insomma le dà fastidio se altri tipi oltre me le toccano qualcosa di più del braccio , pi le mani nn se ne parla, cmq che gli altri nn devono toccarla nn cè dubbio però fatto sta che ci proveranno (anche se nn è sicuro perchè la maggior parte dei tipi nn supera i 15-16) e quindi vuoi o nn vuoi se lei mi dice "oggi in disco uno mi ha toccato il culo che stronzo io le ho dato uno schiaffo" io le dico "sei cmq una stronza io te lo avevo detto" la lascio? nn credo però gliela farei pagare uscendo con delle mie amiche e dicendoglielo "senti barabra io esco con fra e marzia andiamo al cinema (o al pub)" e le dico che a una un tempo le piacevo, cosi la faccio stressare e le faccio capire che se lei nn vuole che io la faccia stressare nn dovrà farlo nemmeno lei, penso che lo farò pure se lei và in disco e nn le se avvicinano nemmeno almeno capisce come mi sentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioriflettere rifletto e parecchio cmq ieri sera le accennai che mi infastidisce sto fatto, cmq ieri le ho pure detto che deve stare attenta che la gente le si struscia e lei "nn si devono azzardare a toccarmi, manco ad avvicinarsi lgli tiro un calcio sulle palle" lei nn si fà abbracciare da nessuno nemmeno dai suoi amici solo dai cuginetti più cari e da poche compagne di classe , insomma le dà fastidio se altri tipi oltre me le toccano qualcosa di più del braccio , pi le mani nn se ne parla, cmq che gli altri nn devono toccarla nn cè dubbio però fatto sta che ci proveranno (anche se nn è sicuro perchè la maggior parte dei tipi nn supera i 15-16) e quindi vuoi o nn vuoi se lei mi dice "oggi in disco uno mi ha toccato il culo che stronzo io le ho dato uno schiaffo" io le dico "sei cmq una stronza io te lo avevo detto" la lascio? nn credo però gliela farei pagare uscendo con delle mie amiche e dicendoglielo "senti barabra io esco con fra e marzia andiamo al cinema (o al pub)" e le dico che a una un tempo le piacevo, cosi la faccio stressare e le faccio capire che se lei nn vuole che io la faccia stressare nn dovrà farlo nemmeno lei, penso che lo farò pure se lei và in disco e nn le se avvicinano nemmeno almeno capisce come mi sentosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
infatti ma siccome lei è più piccola qualkuno dovrà insegnarle a vivere e capire come mi sento insomma si stressa un paoio d'ore e cosi dice "***** ma sto no schifo pure lui si sente cosi? bhe allora mi comporterò meglio"sigpic
Commenta
-
-
cmq dopo sta chiacchierata mi sento più tranquillo. dopo la litigata con lei degli ultimi giorni ho perso momentaneamente il senno e ancora lo devo recuperare, insomma tutti sti casini mi si sono presentati tutti insieme, o semplicemente mi sono solo accorto che i problemi esistono e che prima o poi bisognerà affrontarli. cmq penso sia normale litigare e discutere, insomma la vita per forze di cose nn è mai rose e fiore e i punti di accordo nn ìpossono essere comuni a volte bisogna andarsi in contro. quindi o le nn và in disco oppure io mi fido e ce la mando con tanto di raccomandazioni, e se necessario lavate di capo. spero nn ce ne sia bisognosigpic
Commenta
-
Commenta