Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Ma ti da fastidio anche solo l'idea che uno si strusci a lei?
Figuriamoci se la becchi con le mani nella marmellata..Last edited by Su Malloru; 20-03-2007, 17:51:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioscusa ma nn sono stato a leggere tutte le 14 pagine...se ho dimenticato qualcosa dimmelo...
Ovvio che non si possa limitare troppo la liberta' del partner (dei limiti dovranno esserci sempre, e' ovvio, altrimenti diamole pure la liberta' di farsi mandingo). Luca mi sembra fosse contrario solo alla disco, quindi ha il mio appoggio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon hai dimenticato, hai aggiunto.
Ovvio che non si possa limitare troppo la liberta' del partner (dei limiti dovranno esserci sempre, e' ovvio, altrimenti diamole pure la liberta' di farsi mandingo). Luca mi sembra fosse contrario solo alla disco, quindi ha il mio appoggio.
Bye
però sn convinto che capirà che nn c'è bisogno di arrabbiarsi per ste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon sono mica tanto d'accordo. Se devo "vivere e lasciar vivere" me ne sto da solo o non mi metto certo seriamente con qualcuna.
Liberta' ok, ma andare in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' vitale eh. Ma che ca**o di rinuncia sarebbe !?
Bye
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiovabbè....
però sn convinto che capirà che nn c'è bisogno di arrabbiarsi per ste cose...
Io a 18 anni mi sarei incazzato come una bestia, esattamente come ho detto... tu non t'incazzeresti a quell'eta' !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa ti da fastidio anche solo l'idea che uno si strusci a lei?
Figuriamoci se la becchi con le mani nella marmellata..
Commenta
-
-
io vi dico che tiene a me per il modo che ci siamo conosciuti:
io mandai una mia foto ad una ragazza, che è tuttora la sua compagna di classe (tutto ciò poco prima di natale), a lei nn sono interessato perchè era già fidanzata, e allora una sua amica vide questa foto, e tramite lei si mise in contatto con me. cominciammo a sentirci e dopo due settimane mi disse "sei un ragazzo speciale pochi ne ho conosciuti che nn sono dei schifosi arrapati" e poi mi propose di uscire, io le dissi di no inizialmente perchè troppo lontani le scrissi sto mex :guarda è inutile continuare a sentirsi lasciamo stare perchè siamo troppo lontani mi dispiaca anche se mi piacevi. e lei disse che avevo ragione , ma la sera stessa mi mandò un mex nel quale mi disse che ci teneva troppo a conoscermi e a me nn poteva rinunciare... ci vedemmo la prima volta e lei mi prese la manouna volta tornato a casa mi disse per mex luca sei speciale ti penso spesso spero ti rivedrò presto , intanto ci sentivamo tutte le sere... poi lei sempre più dolce con me e io abbastanza freddo, ora lei sempre dolce ma e io sono diventato più dolce e affezzionatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, lui ha detto anche di mettersi nei suoi panni pero'.
Io a 18 anni mi sarei incazzato come una bestia, esattamente come ho detto... tu non t'incazzeresti a quell'eta' !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomax, io ho 19 anni...
Come stai messo a testosterone !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca miseria, e non t'incazzi !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca miseria, e non t'incazzi !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiovabbè....
però sn convinto che capirà che nn c'è bisogno di arrabbiarsi per ste cose...sigpic
Commenta
-
Commenta