Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
cazzarola io nn sò che dirle, io vorrei dirle na cosa simile: allora senti domenica pm invece di andare in disco vengo ad aprilia e andiamo al cinema io te le tue amiche e chiunque altro tu voglia ti offro il biglietto ovviamente, perchè se vai in disco io sono troppo ansioso.
questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiole donne sn così figliuolo...
PARLA PER QUELLE CHE HAI CONOSCIUTO FIN'ORA... NON GENERALIZZARE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiole donne sn così figliuolo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocazzarola io nn sò che dirle, io vorrei dirle na cosa simile: allora senti domenica pm invece di andare in disco vengo ad aprilia e andiamo al cinema io te le tue amiche e chiunque altro tu voglia ti offro il biglietto ovviamente, perchè se vai in disco io sono troppo ansioso.
questo
perchè complicare le cose,digli la verità.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPARLA PER QUELLE CHE HAI CONOSCIUTO FIN'ORA... NON GENERALIZZARE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocazzarola io nn sò che dirle, io vorrei dirle na cosa simile: allora senti domenica pm invece di andare in disco vengo ad aprilia e andiamo al cinema io te le tue amiche e chiunque altro tu voglia ti offro il biglietto ovviamente, perchè se vai in disco io sono troppo ansioso.
questo
così dimostri debolezza.
mai farlo!
Commenta
-
-
sono parecchio in ansia per questa situazione. per il semplice motivo che nn saprei cosa pensare se lei dovesse rifiutare la mia proposta o semplicemente dopo che gli farò presente il mio stato d'animo, che cosa potrà decidere di faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquesto è quello che vorrei proporle. e se lei dovesse rifiutare che ***** dovrei fare? che dovrei pensare?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosbagli.
così dimostri debolezza.
mai farlo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioinfatti carissimo sto parlando per quelle che ho conosciuto fin ora...
SON F, NON M.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lei rifiuta sono ca**i amari.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioinfatti carissimo ..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiotu che faresti al posto mio se lei rifiutasse?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta