If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la disco è bella per passare una serata con gli amici,bere qualcosa e ballare
poi se certe vanno a posta per rimorchiare forse è perchè alla luce del sole nn son cosi carine o sfrontate da andar a cercare un uomo
quoto...
la disco è solo piena di gallinacce fogate per il loro attimo di libertà...
e inoltre è il peggior posto per rimorchiare
Schemino:
Indice di possibilità di essere corteggiata in un supermercato = 1%
Indice di possibilità di essere corteggiata in discoteca = 99%
Questo sta a significare che su 100 ragazzi presenti al supermercato uno o due al massimo faranno qualche sguardo alla tipa o si avvicineranno per attccare bottone.
In discoteca 99 ragazzi su cento ci proveranno spudoratamente, e magari su questi 99 ce n'è uno particolarmente carino. Senza poi contare le condizioni ambientali.
Supermercato: condizioni poco favorevoli
Discoteca: Luci, colori, musica forte, talvolta alcool = ottime condizioni
Questo sta a significare che su 100 ragazzi presenti al supermercato uno o due al massimo faranno qualche sguardo alla tipa o si avvicineranno per attccare bottone.
In discoteca 99 ragazzi su cento ci proveranno spudoratamente, e magari su questi 99 ce n'è uno particolarmente carino. Senza poi contare le condizioni ambientali.
Supermercato: condizioni poco favorevoli
Discoteca: Luci, colori, musica forte, talvolta alcool = ottime condizioni
si, però c'è + possibilità che la tipa calcoli di più quello al supermarket che 100 beoti in disco...
allora se a uno piace la disco gli piace a prescindere dalla compagnia. perchè dovrebbe preferire andare in disco con le amiche piuttosto che con il boy (lei nn ha detto che preferisce sto ponendo il caso)? secondo me se in disco vuole andarci con le amiche gatta ci cova... poi ognuno è libero di credere come vuole. se vai in disco con delle amiche single che van li per rimorchiare e te sei fidanzata allora sei stronza!! perchè? perchè sai che al 95% qualkuno ci proverà ed è sicuro, pure se lei nn vuole essere avvicinata o toccata magari le arriva qualkuno da dietro lei nn lo vede e le si struscia, lei si scansa ma fatto sta che le si è strusciato e sò che probabilmente capiterà, a me dà fastidio come penso sia vero il contrario
cazzarola se a me mi si struscia qualkuna a lei dà ai nervi, e allora io nn vado in disco perchè questa possibilità è tuttaltro che remota, e io nn vorrei fare del male alla persona alla quale tengo magari io sono cosi magari lei tiene a me più di quanto tengo io però la vede in modo diverso, ma nn credo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta