Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' qui che sbagliate. Portando esempi personali.
Portate la vostra situazione e la generalizzate.
Guarda che a dispetto di cio' che dico, sono d'accordo con voi. Io non ho mai tradito ne' sarei capace di farlo.
Ma il mondo non funziona cosi'... forse via web siamo tutti piu' buoni e casti, non saprei.
Bye
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO GLIELA FAREI PAGARE. E MOLTO CARA! EH EH EH
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo sono del parere opposto. La donna e' piu' passionale o no !?
Bye
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioorgia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioorgia?
POI: MI TIREREI AL MASSIMO E GLI FAREI VEDERE CHE POSSO TROVARE ANCHE DI MEGLIO. MOLTO MEGLIO! EHEHEHEEH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSecondo te è più facile che una ragazza abbia l'occasione di cedere e quindi cornificare mentre e con la madre al supermercato che fa la spesa, o in disco vestita tutta in tiro, super truccata con le amichette single anche loro tutte in tiro etc etc??
in disco starei comodamente divertendomi con le mie amiche e bevendo un drinkOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
facciamogliela pagare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDIPENDE DA DONNA A DONNA. NON GENERALIZZARE!
Come si fa a non generalizzare portando esempi su di un Forum !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo sono del parere opposto. La donna e' piu' passionale o no !?
Bye
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioal supermarket con la mamma,perchè mi annoierei
in disco starei comodamente divertendomi con le mie amiche e bevendo un drink
buono a sapersisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSecondo me no...io l'uomo lo vedo sempre piu' cazzeggione,la donna in poercentuale è sempre piu' matura dell'uomo.Inoltre la sessualita' della donna è ben diversa dalla nostra...è basata molto sul fattore psicologico...lei se gli fai vedere un bel figo nudo se non c'è dietro l'atmosfera e tutta una situazione particolare,se ne sbatte il *****, a noi invece ci si drizza la mazza e non capiamo piu' nulla...l'uomo a mio avviso è piu' impulsivo e piu' passionale...piu' difficile da controllare diciamo...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSecondo me no...io l'uomo lo vedo sempre piu' cazzeggione,la donna in poercentuale è sempre piu' matura dell'uomo.Inoltre la sessualita' della donna è ben diversa dalla nostra...è basata molto sul fattore psicologico...lei se gli fai vedere un bel figo nudo se non c'è dietro l'atmosfera e tutta una situazione particolare,se ne sbatte il *****, a noi invece ci si drizza la mazza e non capiamo piu' nulla...l'uomo a mio avviso è piu' impulsivo e piu' passionale...piu' difficile da controllare diciamo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bye
sù quali basi?
impossibile affermare una cosa simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioun animale in pratica
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta