in fin dei conti nn gli sto chiedendo di nn uscire mai di casa se nn in mia compagnia,ma solo di nn andare in disco, a me nn sembra di esagerare se vuole uscire può tranquillamente farlo però questo preferirei di no, mi rende nervoso e schifosamente anzioso e questo stato d'animo mi impedisce di concentrarmi nel resto
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioluca fatti meno seghe mentali e vivi la vita!!!tanto una batosta la prenderai prima o poi .......................
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma perchè una ragazza che va in disco dovrebbe tradire per forza??? io lo farei piu comodamente in un altra occasione,date per scontate tante cose
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPerdono?
ma siccome io perdono ma non dimentico,starei tutto il tempo a rompergli le palle su ciò che mi ha fatto...che mi ha ferita ecc...
per quello dico che nn converrebbe
e cmq parlo se ci terrei propio da morire...se no il perdono nn glielo dò.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotutti possono commettere errori
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma perchè una ragazza che va in disco dovrebbe tradire per forza??? io lo farei piu comodamente in un altra occasione,date per scontate tante cose
INFATTI HO ANCHE SCRITTO: SE LEI TIENE REALMENTE A LUI NON LO CORNIFICHERA'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi si lo perdono
ma siccome io perdono ma non dimentico,starei tutto il tempo a rompergli le palle su ciò che mi ha fatto...che mi ha ferita ecc...
per quello dico che nn converrebbe
e cmq parlo se ci terrei propio da morire...se no il perdono nn glielo dò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioin fin dei conti nn gli sto chiedendo di nn uscire mai di casa se nn in mia compagnia,ma solo di nn andare in disco, a me nn sembra di esagerare se vuole uscire può tranquillamente farlo però questo preferirei di no, mi rende nervoso e schifosamente anzioso e questo stato d'animo mi impedisce di concentrarmi nel restoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomeglio cancellarla dalla mia vita piuttosto...
Commenta
-
-
Angela il punto è che in disco ci sono condizioni più favorevoli per tradire, poi tieni conto che la ragazza di Luca non sta andando lì per tradire ma per ballare con le amiche, solo che magari qualcuno ci prova e lei presa da un momento di debolezza, che è normalissimo, ci sta.. Il discorso: se lei ti vuole fare le corna te le fa anche stando a casa non c'entra niente..
No perchè se scoprissi che la mia ragazza mi volesse fare le corna in maniera premedittata le prenderei a calcioni nel culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioINFATTI HO ANCHE SCRITTO: SE LEI TIENE REALMENTE A LUI NON LO CORNIFICHERA'.
Questa frase non significa nulla perche' non puo' essere provata.
Facile dire con il senno di poi "eh, se ti ha tradito vuol dire che non era la persona giusta per te". Ma chi lo dice !?
Allora guarda, dovremmo fare tutti un bel test alla nostra partner. Ci mettiamo d'accordo con qualcuno e la facciamo stuzzicare finche' non ci tradisce. Secondo la vostra logica cosi' sarebbe meglio, giusto !?
Cosi' vediamo se ci amano veramente...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPermettimi di dissentire...se io ci tengo VERAMENTE è proprio quello il momento in cui non sarei in grado di perdonare...non potrei mai vivere con il pensiero che la persona che amo ed alla quale mi dedico completamente mi ha tradito...no non esiste,meglio cancellarla dalla mia vita piuttosto...
se però và in disco e magari ha bevuto o chissà per quale altro motivo mi tradisce non butterei via il mio amore.poi bisogna trovarsi nelle situazioni.e l'unica volta che mi ci son trovata è finita.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioripeto se ti ama farà questo sacrificio allora,dovrebbe voler il tuo bene sempre e comunque...quindi sapendo che ti rende nervoso se lei ci andasse dovrebbe evitare.
Pero' sinceramente,stranirsi se la tua raga va da sola in vacanza e va in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' strano...sara' che io sono possessivo ma lo capisco il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl discorso: se lei ti vuole fare le corna te le fa anche stando a casa non c'entra niente..
Sembra che per alcuni questo discorso sia un vero e proprio cavallo di battaglia...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioAngela il punto è che in disco ci sono condizioni più favorevoli per tradire, poi tieni conto che la ragazza di Luca non sta andando lì per tradire ma per ballare con le amiche, solo che magari qualcuno ci prova e lei presa da un momento di debolezza, che è normalissimo, ci sta.. Il discorso: se lei ti vuole fare le corna te le fa anche stando a casa non c'entra niente..
No perchè se scoprissi che la mia ragazza mi volesse fare le corna in maniera premedittata le prenderei a calcioni nel culo..
e come la solita storia che una che mette la minigonna favorisce quelli che hanno intenzione di struprareOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta