If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
luca sei giovane...non ti fare questi problemi..se sbaglia la mandi a fanculo e basta..è inutile che ti struggi così l'esistenza..(rompendo anche noi x altro)...fatti un harem amico..che te frega
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
amico mio esci dai film "tre metri sopra il cielo"o "ho voglia di te"..e ritorna nel tuo film chiamato "vita"...probabilmente la tua raga sarà in qualche vicolo a leccarsi con qualcuno dei tuoi migliori amici...e tu convinto che è a casa...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Per le vacanze che te ne frega? Per quanto non la vedresti? Un mese, due?
Per la disco, io lo vedo come un luogo di perdizione ! Sai perfettamente come noi ragazzi ci fiondiamo quando vediamo selvaggina in pista!! Quindi sai com'è, un cocktail di troppo le luci, e lo strobo che giocano la loro parte, il ragazzetto più spigliato che ci prova, e la frittata è fatta.. Nel giro di pochi minuti sono sui divanetti a pomiciare e a toccarsi come polpi incalore..
amico mio esci dai film "tre metri sopra il cielo"o "ho voglia di te"..e ritorna nel tuo film chiamato "vita"...probabilmente la tua raga sarà in qualche vicolo a leccarsi con qualcuno dei tuoi migliori amici...e tu convinto che è a casa...
pura verita..cmq se fossi in te la legherei..dammi retta...
la paura d essere traditi è indice d poca fiducia.
ma che seghe mentali.
Poca fiducia verso chi !?
Se verso il mondo esterno siamo d'accordo, se verso il partner mica tanto. Sono del parere che qualunque essere umano possa tradire se si creano determinate condizioni.
Tranne io, naturalmente.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
allora visto che è il mio periodo dei dubbi io sti dubbi vorrei levarmeli.essendo supergiovanissimo con pochissima esperienza, vorrei porvi delle mie problematiche.sono le seguenti: voi come vi sentireste se dovreste separarvi dalla vostra ragazza perchè l'estate parte ognuno con la propria famiglia? nel senso che state insieme però purtroppo per la differenza d'età nn potete partire insieme e quindi nn potrete vedervi per un pò?
ecco il secondo problema. cosa fareste se la vostra lei vuole fare un salto in disco? insomma io sono preoccupato il mondo è giustamente pieno di arrapati.magari lei balla per cazzi suoi e magari qualke tipeto si avvicina e gli si struscia a me pensare che questo potrebbe accadere mi infastidisce che fareste voi al mio posto?
P.S.
sto facendo di tutto per ottemere il giudizio di "vergogna delle uamani genti"
io al tuo posto fare titoli meno volgari di "vi stresso il *****"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta