allora visto che è il mio periodo dei dubbi io sti dubbi vorrei levarmeli.essendo supergiovanissimo con pochissima esperienza, vorrei porvi delle mie problematiche.sono le seguenti: voi come vi sentireste se dovreste separarvi dalla vostra ragazza perchè l'estate parte ognuno con la propria famiglia? nel senso che state insieme però purtroppo per la differenza d'età nn potete partire insieme e quindi nn potrete vedervi per un pò?
ecco il secondo problema. cosa fareste se la vostra lei vuole fare un salto in disco? insomma io sono preoccupato il mondo è giustamente pieno di arrapati.magari lei balla per cazzi suoi e magari qualke tipeto si avvicina e gli si struscia a me pensare che questo potrebbe accadere mi infastidisce che fareste voi al mio posto?
P.S.
sto facendo di tutto per ottemere il giudizio di "vergogna delle uamani genti"
ecco il secondo problema. cosa fareste se la vostra lei vuole fare un salto in disco? insomma io sono preoccupato il mondo è giustamente pieno di arrapati.magari lei balla per cazzi suoi e magari qualke tipeto si avvicina e gli si struscia a me pensare che questo potrebbe accadere mi infastidisce che fareste voi al mio posto?
P.S.
sto facendo di tutto per ottemere il giudizio di "vergogna delle uamani genti"
Commenta