calmarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiocaro Baldini
mi sa che ti ci vuole una bella sessione al Jefferson!
Scopa finché sei in tempo!
Commenta
-
-
Eheh, mitici quelli...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose non altro posso farmi consolare dal pensiero di arturo, mi piace come rigira la frittata
bukowski diceva "i belli respingono l' amore, respingono l' odio, respingono"
forse significa che i belli non vogliono "calmarsi" nè scivolare, per questo si autodistruggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Ma non lo conosci il Jefferson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl Jefferson club, vicino la stazione centrale (quella grande), la più grossa fucina di russe a pago di Montecatini. ***** è più un' istituzione quello delle Terme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è questo il punto... è da decidere se essere davvero coerenti e rinunciare pur avendone la possibilità...
bukowski diceva "i belli respingono l' amore, respingono l' odio, respingono"
forse significa che i belli non vogliono "calmarsi" nè scivolare, per questo si autodistruggono
io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiojefferson club ora che ci penso l' ho già sentito, ma non c'ho presente dov'è...
pentiti!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio
Commenta
-
Commenta