per me è: motivo di gioia, motivo di dolore, motivo di miglioramento interiore ed esteriore, ambizione, è qualcosa che riesce a tenermi la mente impegnata ogni secondo della mia vita, è un sogno, è quella sofferenza che ti fa capire che devi lottare, è la forza del mio corpo e della mia anima è quella cosa che mi fa sentire diverso e che mi fa vedere il mondo in modo diverso..
è la mia anima gemella che mi capisce e che mi fa dare tutto anche se spesso non ricevo nulla..
secondo me nn è solo uno sport, ma perche molta gente nn lo vuole capire e mi crede pazzo, i miei genitori ad esempio, che dicono che è tutta una cazzata..perche per esempio un artista nn viede preso in giro, ma un BB si? xke i luoghi comuni dicono tutti muscoli e niente cervello? io li ammazzerei tutti quelli che dicono cosi..
cos'è per voi il Body Building?
è la mia anima gemella che mi capisce e che mi fa dare tutto anche se spesso non ricevo nulla..
secondo me nn è solo uno sport, ma perche molta gente nn lo vuole capire e mi crede pazzo, i miei genitori ad esempio, che dicono che è tutta una cazzata..perche per esempio un artista nn viede preso in giro, ma un BB si? xke i luoghi comuni dicono tutti muscoli e niente cervello? io li ammazzerei tutti quelli che dicono cosi..
cos'è per voi il Body Building?
Commenta