ferrari 599
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioce l'ha felipe massa e qualcosina di macchine dovrebbe capirne...e poi è ferrari
stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTutte le Ferrari hanno un loro fascino, ma a queste due in particolare sono particolarmente legato:
la Enzo appena uscita non mi piaceva granchè, ora ci sborro sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquella che io ho amato più di tutte è stata l'F40, la più selvaggia e divertente ferrari mai costruitaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioChe ne pensi dell'F50?
nè come linea nè come idea di base (era nata come una F40 addomesticata anche per i piloti meno esperti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquella che io ho amato più di tutte è stata l'F40, la più selvaggia e divertente ferrari mai costruita
la Enzo appena uscita non mi piaceva granchè, ora ci sborro sopra
Quoto spaino anche per me L F40 è stato un sogno durato tutta l'infanzia.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiof40 un sogno!! da bambino mi faceva impazzire!
anche la GTO
La Ferrari più recente che mi ha riportato da grande all'idea del modellino è stata proprio la Enzo.
Impazzivo anche per la lamborghini countach!
bella, ma non mi ha mai fatto impazzire
nè come linea nè come idea di base (era nata come una F40 addomesticata anche per i piloti meno esperti)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta