Sequestro e Liberazione : Stato Fantoccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
    ..ma sono meno contento del metodo che lo stato italiano adotta per far liberare gli ostaggi per le ragioni che ho detto sopra.
    .
    per come l'abbiamo vissuta noi in redazione ti assicuro che è stato culo. Fino a questa notte alle 3 non sapevamo se sarebbe tornato a casa vivo...

noi oggi siamo contenti, io personalmente felice perché ti posso assicurare che Daniele è una persona eccezionale, intelligente, arguto, ironico... ma anche uno che nn se la tira, quello che ti saluta sempre per primo, che chiama tutti per nome... professionalmente è un vero giornalista, uno che ci crede, che lo fa per passione, che sente il suo lavoro come una missione. Potrebbe starsene comodamente in redazione e guadagnare altrettanto... io persone come lui le ammiro.

Adesso vado a nanna, che sti giorni dormito pochino

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
      è che vengano liberati 5 terroristi talebani lo trovi un fatto normale?
      e come fai ad essere sicuro che nn siano pagati anche dei soldi?
      sul primo punto...secondo mè...dubito, sul secondo quasi certo
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• URBANO II
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 292
        • 40
        • 0
        • Suavia, ITALICA.
        • Send PM

Posso capire tutti, chi è con me o contro di me... ho espresso solo una mia titubanza, però alla fine è solo questione di coscenza e di intolleranza... coscenza che un padre di famiglia non debba andare in terre cosidette difficili per gadagnarsi soldi facili ( e questo tutti lo sappiamo ) intolleranti sul fatto che uno stato forte non dovrebbe tollerare a priori fatti del genere... ad ognuno la proppria responsabilità, non posso non pensare che siano stati versati anche dei soldi... che avrei preferito su in conto disponibile a bambini africani bisognosi... tutto qui....
        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

Commenta

Working...
        X