Come sono le tipe che rimorchiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioieri sera in un locale ho rimorchiato una tipa in un modo che, ripensandoci, mi son dato una pacca sulla spalla da solo...
IO (tra un tuz-tuz e l'altro): "Ciao, mi sembri triste"
LEI: (tra un tuz tuz e l'altro): "E si, non mi piace, mi sto annoiando"
IO: "Dai, dammi il numero che martedi ti chiamo"
LEI: "Perche mai dovrei dartelo?"
IO: "Ok se non vuoi fa nulla, visto che non ti stai divertendo...Cmque fa nulla.."
LEI:" No, no, va bè...dammi il cell....che te lo scrivo"
IO: "tanto so che non è vero...chissà di quale camionista è..."
LEI: "ehheheh, Laila cmque e ci vediamo martedi "
mi saluta, smak e smak e va via dal locale con le amiche...
Avviso: faccia da porca da far paura!!! e per di + è de roma, studia qui...e vive da sola
Oggi mi ha mandato un sms: "Che dici, verresti da un camionista domani?"
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio la penso diversamente.... ma mi hai fatto ridere
sono un maniaco, lo ammetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiolo so che è pessimo....ma giuro, mi è venuto così, ecco perchè mi darei una pacca sulla spalla...
Non è stato il classico approccio "programmato"...
dovevi vedere la scena....un mio amico mi voleva menare per la faccia tosta con cui mi sono rivolto alla pischella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquello che ti dirò ora può saperti di banfone, ma è la verità: fino ai 22-23 anni sono stato molto selettivo, solo ragazze molto belle, piuttosto scopavo un pò meno però mi facevo solo quelle veramente belle e che desideravano anche gli altri.......poi con l'età la selettività ha lasciato il posto a una tremenda voglia di ****!
sono un maniaco, lo ammettosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquello che ti dirò ora può saperti di banfone, ma è la verità: fino ai 22-23 anni sono stato molto selettivo, solo ragazze molto belle, piuttosto scopavo un pò meno però mi facevo solo quelle veramente belle e che desideravano anche gli altri.......poi con l'età la selettività ha lasciato il posto a una tremenda voglia di ****!
sono un maniaco, lo ammetto
Commenta
-
-
giuro, non mi chiamo KURT , ma in modi simili, diciamo da "scazzato", sapet quante volte mi è andata bene!!!!
Secondo me ad una donna non devi dare l'impressione principale di starci a provare...è una sorta di lavoro psicologico latente....perchè, a mio avviso,loro si aspettano la classica prassi da provolone...Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioSecondo me ad una donna non devi dare l'impressione principale di starci a provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiogiuro, non mi chiamo KURT , ma in modi simili, diciamo da "scazzato", sapet quante volte mi è andata bene!!!!
Secondo me ad una donna non devi dare l'impressione principale di starci a provare...è una sorta di lavoro psicologico latente....perchè, a mio avviso,loro si aspettano la classica prassi da provolone...
Commenta
-
-
e la cosa migliore avviene quando magari chiedi il numero (mai in modo netto e diretto), e ti "giustifichi" dicendo: "guarda che se non vuoi non fa nulla..."
scatta in loro qualcosa...come se a te non importasse nulla....(è un gioco pericoloso questo...ma il 80% delle volte funziona)Venite lor signori, venite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioe la cosa migliore avviene quando magari chiedi il numero (mai in modo netto e diretto), e ti "giustifichi" dicendo: "guarda che se non vuoi non fa nulla..."
scatta in loro qualcosa...come se a te non importasse nulla....(è un gioco pericoloso questo...ma il 80% delle volte funziona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionell'altro 20% te piji nà sberla...
ma va, le sberle arrivano solo per gesti estremi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionell'altro 20% te piji nà sberla...Venite lor signori, venite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiol'altro 20% appartiene all'esercito del " BOIA CHI LA MOLLA".... ardue....
9/10 che mi tira un barattolo di pomodori in testa...scommettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook...domani vado al supermercato...alla prima commessa che incontro e che sia decente, le fo: " Ciao, potresti darmi il n° di cell, poi se non vuoi non fa nulla...spero che non sia quello di qualche camionista..."
9/10 che mi tira un barattolo di pomodori in testa...scommettiamo?Venite lor signori, venite....
Commenta
-
Commenta