dai ragazzi,siate sinceri..nella media,rimorchiate cozze o anche carine e bellissime?
Come sono le tipe che rimorchiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioper me è difficile rimorchiarle, ma è molto facile farle innamorare
solo che ci devo perdere un pò di tempo....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma scusa lossy(torno serio)ma perche ti è cambiato "il vento"?
perche fare una vita normale mi innervosisce
tra un po vado dallo psicologo x parlare di questo
del faatto che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche "difficile"per timidezza?
però poi mi vedono dentro e.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono a pagamento9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon sono9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioxkè faccio cagare
però poi mi vedono dentro e.....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma dai,nn è vero...
no vabbè cmq m'impappino un pò nel rimorchiare, però dopo un pò che mi scaldo faccio semp bella figura.......... e mer......
Commenta
-
Commenta