If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un amico(per niente bello) fidanzato; e con una ragazza davvero bruttina(mia ex amica ) che gli fa la corte da tre anni...perchè? Perchè lei è una mongoloide...e lui.... ci gioca...ha in pugno tutto e può fare ciò che vuole tanto che lei gli gironzola attorno no matter what...
Premesso questo, se hai un cuore... ti prego nn illuderla mai... dille chiaramente, ma gentilmente che nn le piaci...
Io, quelle poche volte che qualcuna ci provava con me(ed era brutta) piuttosto preferivo essere chiaro fin da subito e farmi magari odiare come menoso o altro... ma almeno si stabiliva da subito come stavan le cose...
E' anche vero che la maggior parte delle donne corteggiate nn si fanno tali problemi e si lasciano adulare il più possibile...
Cmq in sintesi chiudo dicendo: "chiarezza, educazione, rispetto"
quoto il tuo discorso.....
Questa frase mi ha fatto morire :" Io, quelle poche volte che qualcuna ci provava con me"
come vi districate quando una ragazza un po immonda vi fa la corte?
sono un po in difficoltà...
Premetto che non penso di essere poi 'sto granche' e non mi capita spesso di avere questi problemi, se vogliamo definirli tali.
Un episodio del genere mi e' capitato proprio la settimana scorsa e non e' che lei fosse poi cosi' male, ma c'erano altri problemini dietro.
Prima ho cercato di farglielo capire, poi siccome non funzionava ho dovuto proprio dirglielo, il tutto con molta calma ed educazione.
Siccome era una ragazza che conoscevo ho cercato di buttarla un po' sul ridere, in modo che non lei non si sentisse proprio una cacata a spruzzo.
Ho dovuto anche invitarla fuori due sere dopo a bere qualcosa per vedere di chiarire il tutto. La cosa ha funzionato bene, credo, non penso che ci sia bisogno di trattare male una ragazza solo perche' e' intressata a te (fossero quelli i problemi nella vita, tra l'altro)
falle capire che non è il tuo tipo. Non si deve trattare male una persona per il suo aspetto fisico.... cosa dovrebbe fare quella poveretta, suicidarsi?
c'è qualcuno intelligente in questo forum allora!!!
angela come mai sei sarda ma non si sente l'accento sardo nella scritta???
P.S=da me si sente???
imho
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
le dice guarda tu meriti qualcosa di meglio....e se non capisce le tiri un bicchiere d'acqua in faccia e urli " vade retro immunda creatura!...giammai godrai de lo mio corpore!
io credo di non avere l'accento sardo...
o almeno nn marcato
se non sento non credo...
(seposti le tette ci credo)
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta