If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora un po di frasi da baci perugina e divento diabetico
Prova un "Sei un barile di merda immonda. Brucia all'inferno put###a sifilitica. Preferisco metterlo nel gratì che vederti anche solo di spalle. Muori." Meno Lord Byron ma efficacia inaudita!
Punk,come si comportano le donne quando nn gradiscono un corteggiatore?
tu fa lo stesso
Ah beh, se dovessi guardare quello! Dovrei rispondere a testate sui setti nasali!
Due settimane io e una barista (entrambi etanolizzati) ci siam baciati ed il weekend successivo siamo usciti insieme... Ha scroccato una cena la signorina, quando poi è stato chiaro che non gliene fregava un *****! La cerco ed ha sempre impegni, ci baciamo e mi abbraccia come se stesse toccando un pupazzo di neve, le sussurro "sto bene con te" e che ***** mi risponde??! GRAZIE! Ma va dar via el cul! Non l'ho più cercata, dire che si sia fatta viva una volta?! Amen...
Ma no! Però se dai in giro misure, queste poi girano... Se le dai esagerate ti prendono per spaccone e non ti credono, ma se le dai striminzite chissà perché ci crederanno tutte e nessuna avrà la curiosità di verificare!
Ma no! Però se dai in giro misure, queste poi girano... Se le dai esagerate ti prendono per spaccone e non ti credono, ma se le dai striminzite chissà perché ci crederanno tutte e nessuna avrà la curiosità di verificare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta