L'assenza si prolunga, mi sa che dovranno portare la giustificazione col certificato
Ma "quei due" dove sono?
Collapse
X
-
Ma "quei due" dove sono?
Tag: Nessuno
-
-
Mi sa che uno sia a comprare la cucina all'ikea, e uno ancora al night....speriamo bene
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMi sa che uno sia a comprare la cucina all'ikea, e uno ancora al night....speriamo bene
maialino,perche' non posso allegare mp3??dice che il limite e' di 9 mb ma uno molto piu' piccolo non riesco ad allegarlo.
Commenta
-
-
i don't know.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomaialino,perche' non posso allegare mp3??dice che il limite e' di 9 mb ma uno molto piu' piccolo non riesco ad allegarlo.
Comunque azz, 9 mega di allegato... devo metterci le mani, sono decisamente troppi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me la connessione "scade" prima... in effetti dovrebbe esserci un tempo massimo, forse la tua linea succhia un po'.
Comunque azz, 9 mega di allegato... devo metterci le mani, sono decisamente troppi.
Bye
9,54 per la precisione
my line doesn't suck...ur server maybe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio9,54 per la precisione
my line doesn't suck...ur server maybe
Il PHP a meno che non lo setti in maniera differente non accetta upload per più di 2 mega, queste sono le impostazioni di base e non c'è motivo per aumentarle, file di dimensioni maggiori vengono trasmessi con altri protocolli, ftp o potete anche sparavelo in mail se il vostro server mail lo supporta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioNon bestemmiamo
Il PHP a meno che non lo setti in maniera differente non accetta upload per più di 2 mega, queste sono le impostazioni di base e non c'è motivo per aumentarlo, file di dimensioni maggiori vengono trasmessi con altri protocolli, ftp o potete anche sparavelo in mail se il vostro server mail lo supporta.
giammai ma i numeri piccoli riesco a leggerli e accanto ad mp3 c'e' scritto 9.54 mb come dimensione massima
di tutto il resto giuro di non aver capito nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioNon bestemmiamo
Il PHP a meno che non lo setti in maniera differente non accetta upload per più di 2 mega, queste sono le impostazioni di base e non c'è motivo per aumentarle, file di dimensioni maggiori vengono trasmessi con altri protocolli, ftp o potete anche sparavelo in mail se il vostro server mail lo supporta.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
3d a puttane prima di subito e questa volta nn è colpa mia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta