Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 mesi ed e' un mostro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza Messaggio
    Ti avevo proibito di prendere cose dall'armadietto dei medicinali, adesso stai in punizione per una settimana
    ma come ? tra colleghi ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      SPAVENTOSO

      oggi nel tardo pomeriggio sono uscito di casa per andare dal giornalaio...ritornando verso casa e accingendomi a entrare dal cancello...il mio caucaso e' saltato giu' da un muretto del giardino lanciandosi come un demonio contro il cancello..e non riconoscendomi ha cominciato a latrare con ferocia assolutamente spaventosa..io continuavo a chiamarlo per nome ma evidentemente preso dalla foga non mi sentiva..ho provato ad avvicinarmi al cancello ma ha tentato di aggredirmi continuando a latrare come un osesso..mi sono spostato verso un altra entrata ma la belva feroce con quattro balzi era giunta anche li continuando a latrare verso di me..ho continuato a chiamarlo ma nulla..quindi ho suonato il campanello...mia madre ha aperto la porta e fatto uscire di casa la mastiff che e' corsa abbaiando..ma subito mi ha riconosciuto..a quel punto anche il caucaso mi ha riconosciuto e sono potuto entrare...ho provato ad essere dall'altra parte della barricata e posso dire che e' spaventoso e ha solo 7 mesi..ora sono certo di avere un cane da guardia come DIO COMANDA...BENE BENE..MA ATTENZIONE MASSIMA A FARSI RICONOSCERE PERCHE' SE NO L'ATTACCO E' INEVITABILE

      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      minkia questo qua vi ammazza epico..


      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      In pratica non capisce un *****.

      Bye


      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      il caucaso o l'asia centrale se non ottengono cibo dal padrone sono in grado di terrorizzarne l'intera famiglia...se non glielo dai se lo prendono con la forza...forse qui ancora qualcuno non capisce che non stiamo parlando di un cane MA DEL CANE ANCESTRALE PER ANTONOMASIA.


      delirio puro

      Commenta


        X i mod: epico è come orsacchio del grande fratello, è fonte di sollazzo, vi prego non bannatelo mai

        Commenta


          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sei il dottore di Epico ? Piacere, io sono il suo farmacista, l'altra volta gli ho dato il carbolithium da te prescritto.

          Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?
          Niente progressi, pensavo più a della torazina 500 cc (), ha un grave bipolarismo, ogni tanto degli attacchi di schizofrenia, delirio, crisi epilettiche, si crede napoleone, giulio cesare, pensavamo di tagliare il corpo calloso per lenire l'epilessia e poi lobotomizzare un pò in qua ed in la (già che ci siamo) giusto per tranquillizzarlo un pò.

          Lei che ne dice ?

          Commenta


            che tristezza ridere della salute altrui.

            Commenta


              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              che tristezza ridere della salute altrui.
              ma se tu alla salute altrui vuoi attentare col tuo cane

              Commenta


                X Epico:


                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎