Originariamente Scritto da The D0CT0R
Visualizza Messaggio
7 mesi ed e' un mostro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSPAVENTOSO
oggi nel tardo pomeriggio sono uscito di casa per andare dal giornalaio...ritornando verso casa e accingendomi a entrare dal cancello...il mio caucaso e' saltato giu' da un muretto del giardino lanciandosi come un demonio contro il cancello..e non riconoscendomi ha cominciato a latrare con ferocia assolutamente spaventosa..io continuavo a chiamarlo per nome ma evidentemente preso dalla foga non mi sentiva..ho provato ad avvicinarmi al cancello ma ha tentato di aggredirmi continuando a latrare come un osesso..mi sono spostato verso un altra entrata ma la belva feroce con quattro balzi era giunta anche li continuando a latrare verso di me..ho continuato a chiamarlo ma nulla..quindi ho suonato il campanello...mia madre ha aperto la porta e fatto uscire di casa la mastiff che e' corsa abbaiando..ma subito mi ha riconosciuto..a quel punto anche il caucaso mi ha riconosciuto e sono potuto entrare...ho provato ad essere dall'altra parte della barricata e posso dire che e' spaventoso e ha solo 7 mesi..ora sono certo di avere un cane da guardia come DIO COMANDA...BENE BENE..MA ATTENZIONE MASSIMA A FARSI RICONOSCERE PERCHE' SE NO L'ATTACCO E' INEVITABILE
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiominkia questo qua vi ammazza epico..
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn pratica non capisce un *****.
Bye
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso o l'asia centrale se non ottengono cibo dal padrone sono in grado di terrorizzarne l'intera famiglia...se non glielo dai se lo prendono con la forza...forse qui ancora qualcuno non capisce che non stiamo parlando di un cane MA DEL CANE ANCESTRALE PER ANTONOMASIA.
delirio puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei il dottore di Epico ? Piacere, io sono il suo farmacista, l'altra volta gli ho dato il carbolithium da te prescritto.
Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?
Lei che ne dice ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche tristezza ridere della salute altrui.
Commenta
-
-
Commenta