7 mesi ed e' un mostro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    qualsiaSI allevatore vi dira' che non c'e nessun addestratore in italia in grado di addestrare il caucaso e che questa razza non va addestrata..non e' mica un pastore tedesco che va alla manica ....ci sono razze che non accettano ordini ed e' del tutto inutile ...il caucaso va assecondato e non va assolutamente sottomesso....un padrone che cerca di sottomettere il caucaso andra' certamente in conflitto con lui e appena il cane capira' la sua forza verra' aggredito...parlate da persone inesperte..il caucaso non e' un pastore tedesco...e comunque non c'e nessuno in italia che possa educarlo meglio di me...a che pro quindi andare da un educatore?.
    Se non si puo' educare e' perche' ha problemi di comprendonio, per quanto mi riguarda.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      In pratica non capisce un *****.

      Bye

      capisce benissimo ma fa cio' che vuole...quindi la sua intelloigenza e' superiore agli altri...il caucaso e' stato selezionato per vivere lontano dall'uomo..in mezzo alle pecore su selvagge vallate....e' stato abituato da sempre ad essere indipendente e prendere da solo decisioni..un cane autonomo....i lupi sono predatori spietati ed estremamente furbi nell'escogitare tecniche di caccia che mettano fuori uso i cani..il caucaso per soppravvivere ha dovuto fare da solo...prendendo ogni volta in modo autonomo la propia tecnica di contrasto al predatore a secondo delle situazioni.......un cane che si allontana dal gregge va incontro a morte certa perche' i lupi lo isolano e gli tendono un agguato...se cercate un cane che obbedisca ad ogni vostro ordine ci sono molte altre razze..ripeto chi dice di portare il caucaso da un educatore e' uno ch non sa nlla di questa razza.

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Se non si puo' educare e' perche' ha problemi di comprendonio, per quanto mi riguarda.

        Bye

        ti ho gia' risposto non e' questione di comprendonio..ma propio perche' e' intelligente che non si fa addestrare.

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          wofff

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            ti ho gia' risposto non e' questione di comprendonio..ma propio perche' e' intelligente che non si fa addestrare.
            Se e' cosi' intelligente andasse a lavorare per procurarsi il cibo.
            Fin quando e' sotto il mio tetto deve fare cio' che dico io.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

              il caucaso o l'asia centrale se non ottengono cibo dal padrone sono in grado di terrorizzarne l'intera famiglia...se non glielo dai se lo prendono con la forza...forse qui ancora qualcuno non capisce che non stiamo parlando di un cane MA DEL CANE ANCESTRALE PER ANTONOMASIA.

              Commenta

              • pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Fin quando e' sotto il mio tetto deve fare cio' che dico io.

                Bye
                Il problema è che di questo passo il cane prenderà possesso della casa, quindi sarà epico ad essere l'ospite scodinzolante

                Commenta

                • epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Il problema è che di questo passo il cane prenderà possesso della casa, quindi sarà epico ad essere l'ospite scodinzolante

                  sono pronto a raffrontarmi con lui..finora nonostante quello che pensiate la situazione e' totalmente sotto controllo.....se pensate che cosi non sia evidentemente non avete capito cio' che scrivo.

                  Commenta

                  • pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

                    Scusa epico, ma scrivi sempre roba tipo: ha 1 potenza allucinante, è piccolo ma già caga fulmini, mi ha impressionato di qua, è bestiale di là..... l'impressione che ne ho io, così come gli altri, è che hai 1 bestia lì vicino che presto non riuscirai + a controllare.

                    Parlo da ignorante assoluto in tema di cani, per cui mi sbaglierò. Ma questo è ciò che ho capito. Ti dico solo "stai attento" con quel cane (e non "in bocca al lupo" per ovvi motivi )

                    Commenta

                    • epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

                      e' normale che sia una bestia impressionante...ma non e' questo il punto..il punto e' se rispetta il padrone e per ora non mi ha mai ringhiato ( l'episodio in questione non mi ha riconosciuto ) ...cosa che invece sento dire da molti padroni di caucaso .

                      Commenta

                      • The D0CT0R
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 19
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        sono pronto a raffrontarmi con lui..finora nonostante quello che pensiate la situazione e' totalmente sotto controllo.....
                        Lascialo dire a me
                        Piuttosto, le pasticche le hai prese ?

                        Commenta

                        • pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

                          Il dottore

                          Commenta

                          • epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

                            quali sono le pasticche che dovrei prendere?

                            Commenta

                            • The D0CT0R
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 19
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Il dottore
                              Io non volevo venire qui, ma ci sono dei momenti nella giornata che sparisce e sono stato costretto a seguirlo

                              Commenta

                              • Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                                qualsiaSI allevatore vi dira' che non c'e nessun addestratore in italia in grado di addestrare il caucaso e che questa razza non va addestrata..non e' mica un pastore tedesco che va alla manica ....ci sono razze che non accettano ordini ed e' del tutto inutile ...il caucaso va assecondato e non va assolutamente sottomesso....un padrone che cerca di sottomettere il caucaso andra' certamente in conflitto con lui e appena il cane capira' la sua forza verra' aggredito...parlate da persone inesperte..il caucaso non e' un pastore tedesco...e comunque non c'e nessuno in italia che possa educarlo meglio di me...a che pro quindi andare da un educatore?.
                                Un pochino di presunzione?
                                Cmq, non esiste mica solo l'addestramento con la manica
                                Per finire, dato quello che scrivi rinunzio a consigliarti.
                                E mi dispiace, perchè passerai guai seri (e te lo dice uno che qualcosina di cani ne capisce)
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X