Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
7 mesi ed e' un mostro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza MessaggioIo non volevo venire qui, ma ci sono dei momenti nella giornata che sparisce e sono stato costretto a seguirlo
Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioche se lo sta montando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioora siamo passati alle allucinazione vede fake dapertutto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuelli che ha fatto lui però non li vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiol'altra volta gli ho dato il carbolithium da te prescritto.
Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?
Commenta
-
-
arrivati a questo punto credo che ne abbia bisogno anche il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malato Visualizza Messaggioin attesa del Dottore, suggerisco l'abbinamento del carbolithium con la Carbamazepina (Tegretol) o il Valproato di Sodio (Depakin)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioarrivati a questo punto credo che ne abbia bisogno anche il caneLast edited by malato; 24-03-2007, 15:39:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio*****, ma non credo che soffra di epilessia.
il Depakin può essere utilmente impiegato nella terapia e nella prevenzione delle crisi maniacali, così come nella terapia dei gravi stati ansiosi, associati o meno a Disturbi dell'Umore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malato Visualizza Messaggioil Tegretol si è rivelato un ottimo composto da impiegare sia nella terapia che nella prevenzione delle crisi maniacali, da solo o più spesso in associazione con Neurolettici e Sali di Litio;
il Depakin può essere utilmente impiegato nella terapia e nella prevenzione delle crisi maniacali, così come nella terapia dei gravi stati ansiosi, associati o meno a Disturbi dell'Umore.
Commenta
-
-
OT x malato: non hai le rep attive , quindi non sò se me l'hai mandata positiva o negativa
Commenta
-
-
le devi attivare dal pannello , quella che mi hai mandato ha fatto cilecca
Commenta
-
Commenta