7 mesi ed e' un mostro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza MessaggioIo non volevo venire qui, ma ci sono dei momenti nella giornata che sparisce e sono stato costretto a seguirlo
Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioche se lo sta montando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioora siamo passati alle allucinazione vede fake dapertutto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuelli che ha fatto lui però non li vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiol'altra volta gli ho dato il carbolithium da te prescritto.
Tu che ce l'hai in terapia, migliora la sua schizofrenia ?in attesa del Dottore, suggerisco l'abbinamento del carbolithium con la Carbamazepina (Tegretol) o il Valproato di Sodio (Depakin)
Commenta
-
-
arrivati a questo punto credo che ne abbia bisogno anche il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malato Visualizza Messaggioin attesa del Dottore, suggerisco l'abbinamento del carbolithium con la Carbamazepina (Tegretol) o il Valproato di Sodio (Depakin)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioarrivati a questo punto credo che ne abbia bisogno anche il caneper non pensare troppo a chi gli sta attorno...
Last edited by malato; 24-03-2007, 15:39:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio*****, ma non credo che soffra di epilessia.
il Tegretol si è rivelato un ottimo composto da impiegare sia nella terapia che nella prevenzione delle crisi maniacali, da solo o più spesso in associazione con Neurolettici e Sali di Litio;
il Depakin può essere utilmente impiegato nella terapia e nella prevenzione delle crisi maniacali, così come nella terapia dei gravi stati ansiosi, associati o meno a Disturbi dell'Umore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malato Visualizza Messaggioil Tegretol si è rivelato un ottimo composto da impiegare sia nella terapia che nella prevenzione delle crisi maniacali, da solo o più spesso in associazione con Neurolettici e Sali di Litio;
il Depakin può essere utilmente impiegato nella terapia e nella prevenzione delle crisi maniacali, così come nella terapia dei gravi stati ansiosi, associati o meno a Disturbi dell'Umore.
Commenta
-
-
OT x malato: non hai le rep attive , quindi non sò se me l'hai mandata positiva o negativa
Commenta
-
-
le devi attivare dal pannello , quella che mi hai mandato ha fatto cilecca
Commenta
-
Commenta