Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Federica Fontana..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma è un po ingrassata o sbaglio?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil tuo avatar la dice lunga..Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioe che ti dice???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil tuo avatar la dice lunga..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiogiri di......
scusami x la volta scorsa,probabilmente mi sn espresso in maniera un pò troppo forte considerando anche il contesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiowolw,e il mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
scusami x la volta scorsa,probabilmente mi sn espresso in maniera un pò troppo forte considerando anche il contesto.
Pace fatta....
solo che quando parlano male anche di un qualsiasi altro animale, sclero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono problem
Pace fatta....
solo che quando parlano male anche di un qualsiasi altro animale, sclero...
Commenta
-
Commenta