mi sento impotente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    è proprio qui che sbagli secondo me. nessuna persona ti apparterrà mai.
    una persona sceglie di stare con te e di condividere del tempo con te, ma non sarà mai tua.
    io intendo che per esempio passando del tempo con lei la gente mi ci vede insieme e la lascia stare. ma senn mi ci vedono perchè nn posso essere sempre con lei, vuoi perchè è lontana vuoi perchè l'età ci impedisce di fare certe cose insieme, la gente nn ci conosce o nn si ricorda di noi come coppia e la disturba, poi passare 2 pm a settimana insieme e passarci 4 giornate insieme lascia meno spazio ai rompiballe
    sigpic

    Commenta

    • maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      io intendo che per esempio passando del tempo con lei la gente mi ci vede insieme e la lascia stare. ma senn mi ci vedono perchè nn posso essere sempre con lei, vuoi perchè è lontana vuoi perchè l'età ci impedisce di fare certe cose insieme, la gente nn ci conosce o nn si ricorda di noi come coppia e la disturba, poi passare 2 pm a settimana insieme e passarci 4 giornate insieme lascia meno spazio ai rompiballe
      non è così che risolvi la cosa.
      se voi trascorreste insieme tutto il tempo e lei ti volesse tradire, lo farebbe nell'ora in cui tu vai in palestra e la lasci da sola.
      se invece lei non ti vuole tradire, potete vedervi anche una volta alla settimana e anche se nel frattempo ci provano in 100, lei li respingerà tutti.

      non sono gli altri a dover stare lontani, è lei a doverli allontanare quando si avvicinano.

      Commenta

      • luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

        anche questo è vero
        sigpic

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          non è così che risolvi la cosa.
          se voi trascorreste insieme tutto il tempo e lei ti volesse tradire, lo farebbe nell'ora in cui tu vai in palestra e la lasci da sola.
          se invece lei non ti vuole tradire, potete vedervi anche una volta alla settimana e anche se nel frattempo ci provano in 100, lei li respingerà tutti.

          non sono gli altri a dover stare lontani, è lei a doverli allontanare quando si avvicinano.
          Fino ad un certo punto. Fai in modo che si creino le occasioni e vedrai quanto resistera' la piu' fedele della terra...

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Fino ad un certo punto. Fai in modo che si creino le occasioni e vedrai quanto resistera' la piu' fedele della terra...

            Bye
            sicuramente, ma sarà sempre lei a decidere di farlo. non è possibile pensare di passare 24 ore su 24 con una persona o di chiuderla in casa per evitare che ci faccia le corna. le corna sono un'eventualità da mettere in conto.

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73320
              • 2,278
              • 2,577
              • Italy [IT]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              non è così che risolvi la cosa.
              se voi trascorreste insieme tutto il tempo e lei ti volesse tradire, lo farebbe nell'ora in cui tu vai in palestra e la lasci da sola.
              se invece lei non ti vuole tradire, potete vedervi anche una volta alla settimana e anche se nel frattempo ci provano in 100, lei li respingerà tutti.

              non sono gli altri a dover stare lontani, è lei a doverli allontanare quando si avvicinano.

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                se nn hai letto altro lascia perdere, le cose diciamo si sono risolte per il meglio, almeno spero cmq prima di dichiararla "innocente" ho sentito la versione di quei pochi che sapevano e tutte le versioni e le versioni corrispondono! anche se è possibie che tu abbia ragione, cmq se uno di scatto mentre parlate ti bacia insomma è questione di meno di un secondo
                ma dimmi almeno a lui sei andato a farlo "RAGIONARE"?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  qui in genere siamo soliti mandarci amichevolmente affanculo tra di noi,nn tirando i mezzo i familiari.

                  dato che me lo hai ricordato,colgo l'occasione per farlo
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma dimmi almeno a lui sei andato a farlo "RAGIONARE"?
                    parlai con lei e lei mi disse "se ci parli mi metti nei guai perchè saprebbe del misfatto tutta la scuola e mi incasineresti" insomma mi ha messo davanti a una scelta vai e mi umili o non vai tanto nn ce n'è bisogno e nn mi incasini, cmq le ho giurato che questa sarebbe stata l'ultima volta:la prox avrei picchiato l'altro tipo fregandomi di quello che avrebbero potuto dire le persone. poi parlai con mia madre e mi disse che nn vale la pena di scomodarsi per un bambino che già è stato impaurito dalla tua ombra e che le ha chiesto scusa, mi ha detto che se mi capita sotto il naso gli dico qualkosa ma se no nn ce nè bisogno visto che è un ragazzino e che ha paura e se mi ci paro davanti si caga addosso. cmq in classe nn si permette nemmeno di guardarla. come avrei voluto ammazzarlo
                    sigpic

                    Commenta

                    • GiovaSSj4
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 611
                      • 7
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

                      vai davanti scuola di lui.. gli chiedi spiegazioni molto tranquillamente.. fai mandare un sms da lui alla tua ragazza e vedi cosa le gli risponde... perche cosi capisci di chi è colpa.. se la ragazza tua è una ***** nn è colpa di lui.. fai il furbo bello..
                      sigpic

                      Commenta

                      • GiovaSSj4
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 611
                        • 7
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

                        cmq credo che nn te la racconti giusta, perche si è sentita cosi in colpa che ti ha raccontato una cazzata per nn sentirsi in colpa.. se nn te lo raccontava ed era un bacio forzato nn succedeva nulla.. si è sentita sommersa dai sensi di colpa.. vai ad indagare..
                        sigpic

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          parlai con lei e lei mi disse "se ci parli mi metti nei guai perchè saprebbe del misfatto tutta la scuola e mi incasineresti" insomma mi ha messo davanti a una scelta vai e mi umili o non vai tanto nn ce n'è bisogno e nn mi incasini, cmq le ho giurato che questa sarebbe stata l'ultima volta:la prox avrei picchiato l'altro tipo fregandomi di quello che avrebbero potuto dire le persone. poi parlai con mia madre e mi disse che nn vale la pena di scomodarsi per un bambino che già è stato impaurito dalla tua ombra e che le ha chiesto scusa, mi ha detto che se mi capita sotto il naso gli dico qualkosa ma se no nn ce nè bisogno visto che è un ragazzino e che ha paura e se mi ci paro davanti si caga addosso. cmq in classe nn si permette nemmeno di guardarla. come avrei voluto ammazzarlo
                          capito...beato te che riesci a mantenere questa lucidità..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                            cmq credo che nn te la racconti giusta, perche si è sentita cosi in colpa che ti ha raccontato una cazzata per nn sentirsi in colpa.. se nn te lo raccontava ed era un bacio forzato nn succedeva nulla.. si è sentita sommersa dai sensi di colpa.. vai ad indagare..
                            nn posso io nemmeno lo conosco e visto che vanno in classe insieme lei lo capirebbe, poi i sensi di colpa...ma nn sarei sicuro lui le telefonò chidendole scusa, perchè chiedere scusa a una tipa se leipure era daccordo?
                            poi nn sono cosi fesso, feci chiamare una sua amica molto cara che sapeva tutto da un mio amico che vedo tt i gg a scuola e che con sta tipa è molto in confidenza, lei ci raccontò la stessa storia della mia donna, e poi lei alla mia ragazza nn disse nulla, e tu durai che ne sai che lei nn sapeva nulla? perchè quando io telefonai alla mia ragazza le dissi che il mio amico la aveva chiamata e lei però nn ne era al corrente
                            sigpic

                            Commenta

                            • luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              capito...beato te che riesci a mantenere questa lucidità..
                              lucidità? nn proprio qui si tratta di scelte, io lo avrei ucciso, o per lo meno spaventato. se io lo avessi picchiato o avessi soltanto parlato con lui, e l'unico modo è davanti scuola, lo avrebbe saputo tutta la scuola, e siccome questo è un tipo che si inventa cazzate e le fà girare , avrei potuto umiliare ulteriormente la mia donna , che come qualcuno ha detto ha subito cmq una violenza,e per un bacio a stampo forzato e respinto dato da un ragazzino, a mente fredda, dopo l'incazzatura , ho capito che nn mi sembrava giusto che ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze solo la mia ragazza, che è solo una bambina i n fin dei conti, poi lui nn le si avvicina più nemmeno ci parla, lo tengono sotto minaccia
                              sigpic

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                lucidità? nn proprio qui si tratta di scelte, io lo avrei ucciso, o per lo meno spaventato. se io lo avessi picchiato o avessi soltanto parlato con lui, e l'unico modo è davanti scuola, lo avrebbe saputo tutta la scuola, e siccome questo è un tipo che si inventa cazzate e le fà girare , avrei potuto umiliare ulteriormente la mia donna , che come qualcuno ha detto ha subito cmq una violenza,e per un bacio a stampo forzato e respinto dato da un ragazzino, a mente fredda, dopo l'incazzatura , ho capito che nn mi sembrava giusto che ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze solo la mia ragazza, che è solo una bambina i n fin dei conti, poi lui nn le si avvicina più nemmeno ci parla, lo tengono sotto minaccia
                                appunto sei stato in grado di ragionare ed evitare ulteriori complicazioni...
                                io non ci sarei riuscito...o forse ora che son più grandicello si...
                                anni fa per molto meno mi ritrovai dall'istruttore di pale della raga, per farlo "RAGIONARE"..
                                ovviamente lei lo venne a sapere come tutta la palestra...e non ti dico il putiferio....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X