Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio intendo che per esempio passando del tempo con lei la gente mi ci vede insieme e la lascia stare. ma senn mi ci vedono perchè nn posso essere sempre con lei, vuoi perchè è lontana vuoi perchè l'età ci impedisce di fare certe cose insieme, la gente nn ci conosce o nn si ricorda di noi come coppia e la disturba, poi passare 2 pm a settimana insieme e passarci 4 giornate insieme lascia meno spazio ai rompiballe
se voi trascorreste insieme tutto il tempo e lei ti volesse tradire, lo farebbe nell'ora in cui tu vai in palestra e la lasci da sola.
se invece lei non ti vuole tradire, potete vedervi anche una volta alla settimana e anche se nel frattempo ci provano in 100, lei li respingerà tutti.
non sono gli altri a dover stare lontani, è lei a doverli allontanare quando si avvicinano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon è così che risolvi la cosa.
se voi trascorreste insieme tutto il tempo e lei ti volesse tradire, lo farebbe nell'ora in cui tu vai in palestra e la lasci da sola.
se invece lei non ti vuole tradire, potete vedervi anche una volta alla settimana e anche se nel frattempo ci provano in 100, lei li respingerà tutti.
non sono gli altri a dover stare lontani, è lei a doverli allontanare quando si avvicinano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFino ad un certo punto. Fai in modo che si creino le occasioni e vedrai quanto resistera' la piu' fedele della terra...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon è così che risolvi la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose nn hai letto altro lascia perdere, le cose diciamo si sono risolte per il meglio, almeno spero cmq prima di dichiararla "innocente" ho sentito la versione di quei pochi che sapevano e tutte le versioni e le versioni corrispondono! anche se è possibie che tu abbia ragione, cmq se uno di scatto mentre parlate ti bacia insomma è questione di meno di un secondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqui in genere siamo soliti mandarci amichevolmente affanculo tra di noi,nn tirando i mezzo i familiari.
dato che me lo hai ricordato,colgo l'occasione per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dimmi almeno a lui sei andato a farlo "RAGIONARE"?sigpic
Commenta
-
-
vai davanti scuola di lui.. gli chiedi spiegazioni molto tranquillamente.. fai mandare un sms da lui alla tua ragazza e vedi cosa le gli risponde... perche cosi capisci di chi è colpa.. se la ragazza tua è una ***** nn è colpa di lui.. fai il furbo bello..sigpic
Commenta
-
-
cmq credo che nn te la racconti giusta, perche si è sentita cosi in colpa che ti ha raccontato una cazzata per nn sentirsi in colpa.. se nn te lo raccontava ed era un bacio forzato nn succedeva nulla.. si è sentita sommersa dai sensi di colpa.. vai ad indagare..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioparlai con lei e lei mi disse "se ci parli mi metti nei guai perchè saprebbe del misfatto tutta la scuola e mi incasineresti" insomma mi ha messo davanti a una scelta vai e mi umili o non vai tanto nn ce n'è bisogno e nn mi incasini, cmq le ho giurato che questa sarebbe stata l'ultima volta:la prox avrei picchiato l'altro tipo fregandomi di quello che avrebbero potuto dire le persone. poi parlai con mia madre e mi disse che nn vale la pena di scomodarsi per un bambino che già è stato impaurito dalla tua ombra e che le ha chiesto scusa, mi ha detto che se mi capita sotto il naso gli dico qualkosa ma se no nn ce nè bisogno visto che è un ragazzino e che ha paura e se mi ci paro davanti si caga addosso. cmq in classe nn si permette nemmeno di guardarla. come avrei voluto ammazzarlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiocmq credo che nn te la racconti giusta, perche si è sentita cosi in colpa che ti ha raccontato una cazzata per nn sentirsi in colpa.. se nn te lo raccontava ed era un bacio forzato nn succedeva nulla.. si è sentita sommersa dai sensi di colpa.. vai ad indagare..
poi nn sono cosi fesso, feci chiamare una sua amica molto cara che sapeva tutto da un mio amico che vedo tt i gg a scuola e che con sta tipa è molto in confidenza, lei ci raccontò la stessa storia della mia donna, e poi lei alla mia ragazza nn disse nulla, e tu durai che ne sai che lei nn sapeva nulla? perchè quando io telefonai alla mia ragazza le dissi che il mio amico la aveva chiamata e lei però nn ne era al correntesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...beato te che riesci a mantenere questa lucidità..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolucidità? nn proprio qui si tratta di scelte, io lo avrei ucciso, o per lo meno spaventato. se io lo avessi picchiato o avessi soltanto parlato con lui, e l'unico modo è davanti scuola, lo avrebbe saputo tutta la scuola, e siccome questo è un tipo che si inventa cazzate e le fà girare , avrei potuto umiliare ulteriormente la mia donna , che come qualcuno ha detto ha subito cmq una violenza,e per un bacio a stampo forzato e respinto dato da un ragazzino, a mente fredda, dopo l'incazzatura , ho capito che nn mi sembrava giusto che ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze solo la mia ragazza, che è solo una bambina i n fin dei conti, poi lui nn le si avvicina più nemmeno ci parla, lo tengono sotto minaccia
io non ci sarei riuscito...o forse ora che son più grandicello si...
anni fa per molto meno mi ritrovai dall'istruttore di pale della raga, per farlo "RAGIONARE"..
ovviamente lei lo venne a sapere come tutta la palestra...e non ti dico il putiferio....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta