mi sento impotente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

anche questo è vero
    sigpic

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Voto unificato per Luca,ragazza nonaria e marcantonio brufoloso.
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

scolta xke ste cazzate nn le posti su girlpower?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

non lo sò mo ci proverò, cmq nn mi sembrerebbe giusto perchè le mie telenovelle sono troppo interessante e per gli altri nn ci sarebbe gara. nn mi sembra giusto
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,856
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
            Sei stato tui il primo a mancarmi di rispetto, quindi che ***** vuoi?? Io non ti ho parlato male, ne ti ho offeso.
            qui in genere siamo soliti mandarci amichevolmente affanculo tra di noi,nn tirando i mezzo i familiari.

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

non ho capito ma ti senti impotente o imponente?

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Non avevo letto....ha ragione Malloru...quella non la conta giusta...
                Confisca il tel alla tua ragazza,chiedi il num a Roberta e fai a messaggi con il tizo spacciandoti per la tua ragazza (che intanto punirai con un rapporto non convenzionale privo di lubrificazione) . Se sei furbo avrai modo di verificare la situazione...se la tua ragazza si oppone a questo considerati cornuto

Io la terrei lostesso proponendogli di essere la tua schiava sessuale a tempo indeterminato per ottenere il tuo perdono che non avra mai.
                Grande..sei proprio un LEGGENDARIO

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 1099
                  • 60
                  • 393
                  • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                  io la leva militare l'avrei fatta volentieri...x me resta una grande esperienza di vita, sia nel bene che nel male
                  Santa pazienza..ti lamenti perche non lo DEVi piu fare??
                  Purtroppo 20 & piu anni fa pure io fui costretto a fare un anno di naja..
                  E che cosa ho imparato..che chi aveva i genitori ricchi pagava l ufficilale medico ( esistevano vere e proprie tabelle con relativi prezzi) e se ne andava a casa fino al giorno del congedo..i "poveri cristi"..si facevano il culo in caserma..tra sergenti & marescialli che rubavano a piu non posso..tra parentesi, il capitano della mia compagnia si e messo a posto la casa grazie ai vari idraulici/elettricisti ect.ect.che in cambio di licenze premio mettevano a nuovo casa sua.
                  Innutile dire che in caserma circolava piu droga & alchool che in discoteca il sabato sera..
                  in un anno di paga sotto naja ho preso meno di quello che guadagnavo in un mese da civile..
                  lo strapotere di sergenti/marescialli con un Quoziente intellettivo vicino allo zero..rendeva sempre meno " simpatica" la situazione

Quindi..ringrazia il cielo che ti e stato risparmiato un anno di tribulazioni innutili..alla cechignola ( famigerata caserma nei pressi di roma) su un muro di un cesso ho letto questa frase..scritta con mano tremante dalla rabbia.."" sono partito a 19 anni..sono ritornato a casa a 21..20 anni non li ho mai avuti..""

Salve k.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Io avevo fatto obiezione totale.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                      Santa pazienza..ti lamenti perche non lo DEVi piu fare??
                      Purtroppo 20 & piu anni fa pure io fui costretto a fare un anno di naja..
                      E che cosa ho imparato..che chi aveva i genitori ricchi pagava l ufficilale medico ( esistevano vere e proprie tabelle con relativi prezzi) e se ne andava a casa fino al giorno del congedo..i "poveri cristi"..si facevano il culo in caserma..tra sergenti & marescialli che rubavano a piu non posso..tra parentesi, il capitano della mia compagnia si e messo a posto la casa grazie ai vari idraulici/elettricisti ect.ect.che in cambio di licenze premio mettevano a nuovo casa sua.
                      Innutile dire che in caserma circolava piu droga & alchool che in discoteca il sabato sera..
                      in un anno di paga sotto naja ho preso meno di quello che guadagnavo in un mese da civile..
                      lo strapotere di sergenti/marescialli con un Quoziente intellettivo vicino allo zero..rendeva sempre meno " simpatica" la situazione

Quindi..ringrazia il cielo che ti e stato risparmiato un anno di tribulazioni innutili..alla cechignola ( famigerata caserma nei pressi di roma) su un muro di un cesso ho letto questa frase..scritta con mano tremante dalla rabbia.."" sono partito a 19 anni..sono ritornato a casa a 21..20 anni non li ho mai avuti..""

Salve k.
                      Benvenuto nel mondo reale. Se non è così a naja sarà così a scuola, all'università, al lavoro, nella vita. Prova a negare che non ci sia del marcio (anche di più) nei campi che ho elencato, si tratta solo di imparare come funzionano le cose.
                      Riguardo l'ultima frase non mi esprimo poi...A parte che se è rimasto via 2 o più anni significa o che era volontario o che ne ha combinate parecchie, ma il "20" cosa significa? Io non ne ho mai avuti 21 allora. Non è che ti hanno portato via l'anima eh, è solo una frase ad effetto per colpire la gente. E' chiaro che quando ci sei dentro sembra il peggiore dei mali il militare, come qualsiasi cosa che vivi al momento. Visto col senno di poi e da un'ottica esterna è un'altra cosa.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                        non ho capito ma ti senti impotente o imponente?
                        ***** zeus io mi sento impotente, cmq ieri pm con la mia raga si è tutto risolto, però penso che io ho 19 anni e vorrei fare delle esperienze che a questa età posso permettermi, come per esempio andare in vacanza con la mia girl...magari portarmela a spasso la sera, tutte cose che nn posso permettermi. la mia paura è pure quando questa estate partiremo, ovviamente ognuno con le proprie famiglie, e dovremmo stare l'uno senza l'altra, per 15 gg e io nn ce la faccio, ho paura che qualkuno possa toccarla o provarci. paura delle corna? nn direi ma ho paura di nn poter evitare che qualkuno abusi di lei , come per esempio è successo col suo compagno di classe, se succede mentre lei è lontana io nn potrò starle accanto e io mi sento uno schifo, già da adesso, poi lei ieri mi ha detto che una sua amica l'ha invitata in una disco pomeridiana, quei posti pieni di "mocciosi" e li ciò paura che qualkuno ci provi con lei, anche se di lei mi fido io nn voglio che ci vada, però lei sarebbe la prima volta che ci và, perchè nn cè mai stata e vuole vedere com'è.
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          la mia donna è stata baciata contro la sua volontà, lui si è fiondato l'ha baciata e lei lo ha respinto. ovvio che dopo cià litigato. solo che io nn ci posso fare nulla. io avevo detto lei di stare attenta a sti tipi solo che nn mi ha dato ascolto...poi il fatto è che nn sò esattamente come sono andate le cose e in questo caso il maleficio del dubbio...il problema è che io nn posso fare assolutamente nulla.ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...non ero dispiaciuto ,per nulla, mi sono sentito preso in giro e sopratutto impotente...lei continuava a mandarmi dei messagi, eccone uno: "mi dispiace, ma ieri è successa una cazzata non pensare che io l'ho voluto xchèse lo volevo neanche te lo dicevo...tu nn sai cosa provo per te...prima mi sarei ammazzata..lui nn mi ha toccata e nn lo farà" questo dopo un acesissima discussione ,da parte mia piena di bestemmi e insulti a lei poi eccone un altro di sta mattina "io ti voglio sei la cosa più importante" io le ho concesso di ritornare con me ma dovrà riconquistare la mia fiducia, pensare che l'ho chiamata era praticamente in lacrime e nn parlava quasi...il succo sta che io ci sono tornato, ma nn posso fargliela pagare al tipo che l'ha baciata, nn posso menarlo perchè è minorenne e se lo tocco lo rovino, e se lo rovino mi carcerano, poi parlarci per tel nn è possibile (e poi per tel ma per favore)....insomma non posso fare nulla proprio un *****!!!mi sento un nulla , ho un senso di sfiducia nei confronti della mia lei, e poi sto tanto male , nn perchè ho litigato con lei ma perchè nn posso fare proprio un ***** devo solo ignorare il tipo ma io nn sono proprio capace come posso fare *****!!!
                          non letto altro..
                          tutte cazzate se una non vuole non si fa baciare mandala a cagare molto gentilmente
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

insomma, odio il fatto che quando siamo separati e per forza di cose siamo lontani, che sò magari in mezzo la settimana che nn ci si può vedere o d'estate o quando va per cazzi suoi,mi infastidisce che ciò che succede e quel che sarà di noi nn è in mano ne mia ne in quella della mia ragazza, dipende tutto dagli altri, insomma la mia infrequente presenza (2 volte a sett.) nn mi permettere di mettere il marchio di "ragazza che già appartiene" su di lei evitando che gli altri la infastidiscano troppo frequentemente e in maniera esagerata. insomma se mentre si sta in giro un tipo ti mette una mano sul culo e io nn sono presente che fà la tipa? poi già il solo lontano pensiero che qualkuno oltre me potrebbe mettere le mani in mezzo alla su gnocca mi altera e mi rende nervoso.
                            sigpic

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              non letto altro..
                              tutte cazzate se una non vuole non si fa baciare mandala a cagare molto gentilmente
                              se nn hai letto altro lascia perdere, le cose diciamo si sono risolte per il meglio, almeno spero cmq prima di dichiararla "innocente" ho sentito la versione di quei pochi che sapevano e tutte le versioni e le versioni corrispondono! anche se è possibie che tu abbia ragione, cmq se uno di scatto mentre parlate ti bacia insomma è questione di meno di un secondo
                              sigpic

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                nn mi permettere di mettere il marchio di "ragazza che già appartiene" su di lei
                                è proprio qui che sbagli secondo me. nessuna persona ti apparterrà mai.
                                una persona sceglie di stare con te e di condividere del tempo con te, ma non sarà mai tua.

Commenta

Working...
                                X