Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola versione sopra citata , me l'ha ripetuta più volte ovvio di quello che stavano dicendosi me ne sbatto, le mi ha deto che parlavano come tra amici,e lui di scatto è partito, lei nn se lo aspettava proprio. cmq lei è innamorata di me lo sò, è stata lei dall'inizio a venirmi dietro e io inizialmente la rifiutai , ma lei mi disse che per lei ero troppo importante per rinunciare a me, poi ci siamo messi insieme, tutto ora mi manda messaggio con scritto ti amo ecc.. pure ieri che le avevo gridato contro le peggio bestemmie e insulti,insomma chi mi conosce e ha seguiito la vicenda dal vivo mi hanno detto che la tipa è sincera e che tiene a me. e quello che mi viene da pensare che lei mi ha mandato un messaggio dicendomi dell'accaduto proprio perchè le feci giurare di dirmi tutto qualsiasi cosa, e lei ha rispettato la promessa. quindi nn sò che pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSeee...anche la mia ex mi aveva cercato per prima, anche lei aveva sudato per avermi, anche a lei avevo fatto promettere sincerità a qualsiasi costo. Indovina un pò? Mi son trovato cornuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè andata con grifis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFuochino, in quanto mascolinità la differenza era la stessa.... De gustibus. Li ho visti prima anche, passando in macchina. Lui la riporta a casa alle 11! Si divertono proprio. Chi ha voluto la bicicletta....
ho deciso che non mi aspetto nulla, siamo umani del resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFuochino, in quanto mascolinità la differenza era la stessa.... De gustibus. Li ho visti prima anche, passando in macchina. Lui la riporta a casa alle 11! Si divertono proprio. Chi ha voluto la bicicletta....
mah non so come fai a controllarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocmq siete patetici ragà...
questo c'ha 14 anni!!!!!!!!!!!!!!
ma 'ndo siamo, all'asilo????
ma io nn mi ci metto a fare a manate con uno se nn è al mio stesso livello!!!!!!
buah...
Ma ai miei tempi neanche ci azzardavamo minimamente a rompere il ***** ad uno appena piu' grande di noi, perche' sapevamo benissimo che le prendevamo e basta, senza poter far nulla.
Io ho sempre rispettato il prossimo e pretendo altrettanto. Anche questo mi sembra giusto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorubagli le carte dei pokemon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTutto giusto, per carita'.
Ma ai miei tempi neanche ci azzardavamo minimamente a rompere il ***** ad uno appena piu' grande di noi, perche' sapevamo benissimo che le prendevamo e basta, senza poter far nulla.
Io ho sempre rispettato il prossimo e pretendo altrettanto. Anche questo mi sembra giusto.
Bye
mi sono accorto anche io di questa cosa, ed è molto grave...
mi ricordo che io e i miei amici quando eravamo pischelletti andavamo spesso a giocare in un campetto a pallone...puntualmente c'erano quelli + grandi che ce lo fregavano in modo arrogante e si mettevano a giocare loro per tutto il pomeriggio...ora le cose sono cambiate, vedi sti ragazzini che fanno i prepotenti e gli arroganti cn tutti, anche cn quelli5/6 anni + grandi...
personalmente nn ho mai fatto a manate con nessuno, sono pacifico come tipo (sempre entro certi limiti)...ma sinceramente se con un 20enne mi potrebbe prendere una mezz'idea di dargli uno sganascione, con quello di 14 anni mi metto a ridere....tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioma sinceramente se con un 20enne mi potrebbe prendere una mezz'idea di dargli uno sganascione, con quello di 14 anni mi metto a ridere....tutto qui
A parte che lui ha proprio sbagliato a scegliersi una cosi' piccola... e naturalmente ne paga le conseguenze.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' chiaro... ma quando hai 18 anni come il tipo, secondo me ti rode talmente tanto che uno schiaffone glielo tireresti lo stesso.
A parte che lui ha proprio sbagliato a scegliersi una cosi' piccola... e naturalmente ne paga le conseguenze.
Bye
a uno di 14 anni nn ce la farei proprio!....
Commenta
-
Commenta