Luca ma che ragazze frequenti? La tipa che se la fa leccare a 14 anni, l'amica che approfitta dell'ora di studio di gruppo per spippettare l'amichetto...
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa non ti sembra esagerato per un bacio del *****, stai denunciando un pischellino di 14 anni.. Ma dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomeno male che mia sorella non è così... altrimenti sarei in carcere da un pezzo...
Commenta
-
-
lascia perdere, ora sono tutte cosi. poi pensa che faresti se fossi in un paesetto che ha solo il cinema? con un bel ragazzo accanto come me, che poi sono un bravo ragazzoXD, nn vedo nulla di maledi fare ste cose con il proprio ragazzo, cmq lei è ancora verginesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomeno male che mia sorella non è così...
Commenta
-
-
raga il succo qual'è? io dovrei andare a parlarci co sto tipo, di lei ho deciso di fidarmi, nel posto dove abita lei sti inghippi succedono, lo sò perchè me lo dicon alcuni amici, poi lei con me è stata sempre sincera, pure ieri. sono indeciso e ho paura di esagerare se magari vado a parlare con il tipo. poi se ci devo andare a parlare dovrò aspettare fino a venerdi o giovedi, e nn voglio aspettare troppo me sento male e me ce rodesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioraga il succo qual'è? io dovrei andare a parlarci co sto tipo, di lei ho deciso di fidarmi, nel posto dove abita lei sti inghippi succedono, lo sò perchè me lo dicon alcuni amici, poi lei con me è stata sempre sincera, pure ieri. sono indeciso e ho paura di esagerare se magari vado a parlare con il tipo. poi se ci devo andare a parlare dovrò aspettare fino a venerdi o giovedi, e nn voglio aspettare troppo me sento male e me ce rodeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioQuesto è quello che credi tu..
allora speriamo che non scopra mai certe cose... altrimenti spodesto Spaino dal trono dell'utente di BW piu' famoso nel mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioQuesto è quello che credi tu..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che vuoi anadre a dirgli ad un bimbetto di 14 anni?
tu che ne pensi sbaglio?sigpic
Commenta
-
Commenta